Come indossare le gonne denim

Come indossare le gonne denim della primavera estate 2016. Look alla moda e glamour per una donna che ama essere se stessa in ogni occasione.

La bella stagione è arrivata e nonostante qualche pioggia estiva rinfreschi le giornate non lasciatevi sfuggire le magnifiche gonne denim dell’estate. Sono tanti i modelli proposti dalle case di moda, che vedono la classica mini in jeans reinterpreta e adattata alle esigenze della donna di oggi, trasformando questo capo base in un must have della primavera estate 2016. Non sapete quale sia il modello giusto per voi o quale outfit creare? Ecco svelati i migliori segreti di moda su come indossare le gonne denim.

Come indossare le gonne denim: mini o extra long sono perfette per il fisico di ogni donna.

I modelli di gonne denim proposte per la nuova stagione sono perfette per ogni donna e si adattano al fisico di ogni donna. Il segreto per in look impeccabile è quello di abbinarla ai giusti accessori e scegliendo t-shirt, camicette e scarpe che mettano in risalto la vostra femminilità. Se siete alte e slanciate concedetevi le meravigliose mini a vita alta con pieghe per stupire con un crop top o t-shirt annodate perfreschi look estivi da abbinare a zeppe in sughero o dei semplici sandali flat. Su un corpo di altezza media o medio alta stanno benissimo le maxi gonne in denim lunghe fino ai piedi. Sono molti i modelli proposti dalle case di moda, come Max Mara, Zara o Mango. Sono perfette sia per la città che per il mare e sono molto versatili. Fresche e giovanili con un top annodato o più chic con un top stretch in tinta pastello o a righe colorate. Le mini classiche stanno bene a tutte, purché non diventino un capo volgare. Dosate quindi sempre la scelta della t-shirt o della camicetta da abbinare e create uno stile che vi rappresenti nel pienod ella femminilità e della sensualità.

Fonte immagine copertina: Zara

ultimo aggiornamento: 17-06-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X