Il noto chef Carlo Cracco è stato preso di mira per un look non adatto all’occasione a cui ha partecipato. Un dettaglio fa discutere.

Tirato a lucido per un’occasione speciale. O quasi… Carlo Cracco, noto chef, è finito nella bufera sui social per una foto che lo mostra in compagnia di Daniela Santanchè, ministro del Turismo, e l’amministratore delegato di Enit, in occasione dell’incontro per discutere di ristorazione, gastronomia, accoglienza e ospitalità. Elegante, sì, ma con un paio di scarpe che proprio non sono piaciute…

Carlo Cracco, il look non convince

Carlo Cracco
Carlo Cracco

L’Associazione italiana Ambasciatori del Gusto, di cui Carlo Cracco è socio fondatore, ha incontrato nelle ultime ore il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, e l’amministratore delegato di Enit – Agenzia nazionale del turismo, Ivana Jelinic. Fin qui nulla di male, dato che durante l’incontro si è parlato di ristorazione, gastronomia, accoglienza e ospitalità.

Se non fosse che nello scatto condiviso dalla politica vengono mostrati per intero i protagonisti dell’evento. In particolare è lo chef a fare colpo, ma in negativo.

Infatti, il maestro della cucina è stato fortemente criticato per aver indossato, con un abito elegante, un paio di scarpe per molti (se non tutti) non adatte all’appuntamento.

“Ma come siete vestiti?! Siete osceni. É sempre vero che i soldi non comprano l’eleganza ed il buon gusto”, commentato sotto il post della Santanchè un utente. Decisamente preso di mira Cracco: “Ma quanto è cafone uno che mette le scarpe da ginnastica sotto all’abito elegante?”. E ancora: “Terribili le scarpe di Cracco, ineleganza totale”.

Insomma, in cucina avrà anche pochi rivali, ma in quanto a gusto, almeno a sentire questi utenti social, meglio chiedere una mano…

Di seguito anche il post Instagram della politica con la foto in questione:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2023 17:24


“Caterina Balivo, perché non ti rifai le labbra?”: lei replica duramente agli haters

Maria De Filippi rompe il silenzio: le prime parole dopo la morte di Costanzo