Quali saranno i cappotti che indosseremo quest’inverno?

Dal cappotto color cammello al modello con i quadri: ecco quali sono i cappotti dell’Autunno Inverno 2019 2020!

Sulle passerelle delle note fashion week abbiamo avuto modo di scoprire quale sarà la moda che ci accompagnerà durante la fredda stagione. Il cappotto, come sappiamo, è un capo molto importante che dona quel tocco in più di classe al look che sia casual o elegante. A causa delle basse temperature è, ovviamente, un must di cui non possiamo fare a meno, motivo per cui non dobbiamo farci trovare impreparate… Ecco quali sono i modelli i cappotti dell’Autunno Inverno 2019 2020!

Cappotti dell’Autunno Inverno 2019 2020: i modelli di tendenza

-Cappotto cammello. Il cappotto lungo, anzi lunghissimo, color cammello conquista anche l’inverno 2020: è nuovamente un modello di tendenza e -può essere sfoggiato tranquillamente tutti i giorni anche su look decisamente casual! Essendo molto lungo, però, è sconsigliato a chi non è altissima…

ragazza di spalle
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/persona-donna-giovane-stile-moda-789663/

-Oversize total black. Dallo stile misterioso e da donna in carriera: il cappotto oversize alla boyfriend style total black appoggiato sulle spalle dona quel tocco in più di glamour al look!

-Trench. Anche il trench rientra tra i cappotti must dell’inverno 2020: è elegante, colorato ed, quest’anno, è caratterizzato da diversi dettagli. Il modello che probabilmente conquisterà la fredda stagione sarà proprio il trench dalla tonalità grigia!

-Teddy bianco. La pelliccia non passa mai di moda e si conquista un posto tra i must anche per quest’inverno: è calda e di classe, il colore più desiderato sarà il total white! Il modello preferito? Quello lungo.

-A mantella. Sulle passerelle delle Fashion Week, il modello di cappotto che ha suscitato diverso interesse è stato quello a mantella. Un‘eleganza particolare di cui non potremo fare a meno…

-Piumino lungo. Il piumino quest’anno lo vedremo colorato e decisamente allungato. C’è chi addirittura preferirà indossarlo completamente oversize! Attenzione a scegliere il modello adatto a noi…

-A quadri. Dal colore rosso e nero, il cappotto a quadri (o a scacchi) è perfetto per un look selvaggio e grintoso!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/persona-donna-giovane-stile-moda-789663/

ultimo aggiornamento: 18-04-2019

X