Perché i prendisole sono gli abiti più belli da indossare quest’estate

Leggeri e freschi, sono perfetti per l’estate: i prendisole sono gli abiti che stanno conquistando le amanti della moda…

Sono abiti dal tessuto leggero, donano freschezza e sono perfetti per la bella stagione: i prendisole si confermano tra i must have dell’estate 2019. Oltre ad essere pratici da indossare, sono anche super colorati e a tratti anche molto eleganti. Possiamo indossarli con i sandali di tendenza, abbinarli a borse comode sia grandi che piccole e sfoggiarli anche in occasioni importanti.

Ma quali sono i modelli di tendenza che stanno già conquistando le influencer e le fashion addicted?! Scopriamo insieme come sarà la moda di quest’estate…

Abiti prendisole: i modelli must have dell’estate 2019

Adatto per le vacanze, l’abito prendisole è un must in assoluto dell’estate e non può mancare nel nostro guardaroba. Può tornare utile in diverse occasioni e se abbinato in modo perfetto può dar vita ad un look elegante e di classe. Quel tocco in più di glamour con gli abiti prendisole è impossibile non averlo…

outfit estivo
outfit estivo

L’abito più sexy e femminile che ha già fatto impazzire chiunque è il camicione bianco indossato con sandalo o stivaletto. Aggiungiamo una pochette piccola ma colorata e il gioco è fatto! Un’idea look per un aperitivo con le amiche. Il prendisole è elegante anche se caratterizzato dal plissé soleil: la pieghettatura è una caratteristica che ha conquistato la bella stagione.

Da mettere in valigia per la vacanza al mare anche la tutina di cotone con scollo a V dai colori semplici e delicati. È un modello che non stanca mai e, soprattutto, può essere utilizzato sia per andare in spiaggia che la sera per una cena romantica… Se, invece, vogliamo optare per uno stile hippie con tanto di occhiali da sole con lenti rotonde, l’abito con spalle scoperte e a fantasia floreale è l’ideale! Anche il caftano è pratico, sensuale e alla moda: perfetto per il mare o anche per una serata romantica.

ultimo aggiornamento: 19-04-2019

X