Capodanno 2017, che vestito indossare

La decisione di che vestito indossare per Capodanno 2017 è una scelta non facile e soprattutto che richiede parecchio tempo. Ecco alcuni consigli su quali outfit indossare per non sbagliare una mossa nella serata più sfavillante dell’anno.

chiudi

Caricamento Player...

A Capodanno bisogna risplendere, anche grazie a ciò che si indossa. Ecco perché la scelta di che vestito indossare è fondamentale. Seguite alcuni consigli per decidere l’abito giusto per voi.

Capodanno 2017, i vestiti che fanno sognare

Per l’arrivo del nuovo anno l’innovazione è ben accetta – seguire la moda del momento rimane comunque un punto di riferimento – ma bisogna anche essere in grado di commisurare l’innovazione con la tradizione che le festività natalizie richiedono. La notte di Capodanno che la si trascorra con gli amici o con la propria dolce metà è importante che sia comunque una serata memorabile, con un outfit quindi all’altezza dell’occasione.

Largo spazio quindi all’oro, alle paillettes, al bianco e al rosso, ma anche al nero, al tulle e al pizzo. Anche cristalli, glitter e paillettes sono ovviamente i benvenuti sui look delle donne di tutte le età. Che sia lungo o corto, l’abito per la fine dell’anno deve comunque saper valorizzare chi lo indossa, rendendo la fortunata la vera regina della serata.

Quale vestito scegliere?

Spesso il dilemma che ci si pone nella scelta del vestito per Capodanno è se possa stare bene o meno con i vari abbinamenti di accessori e trucco e quale acconciatura sia migliore da abbinare. Anche l’età che la donna che indossa l’abito ha fa la differenza rispetto ad una tipologia piuttosto che un’altra di vestito. I minidress metallizzati ad esempio, must have di questa stagione invernale, sono adatti a ragazze giovani, magari anche disinibite, che amano mettersi in mostra ed essere al centro dell’attenzione.

Per chi invece vuole essere più elegante e di classe è consigliato un altro must have, ovvero il vestito di velluto, in colori come il bordeaux o il blu scuro. Un vero e proprio gioiello di stile e perfezione immancabile nel guardaroba di ogni donna over 30. La jumpsuit dress è invece l’ultima trovata che può adattarsi a donne di qualsiasi età.