Capodanno 2017 – Qualche consiglio su come trascorrerlo in compagnia

“Cosa fai a Capodanno 2017?” Durante questo periodo dell’anno, con le vacanze natalizie che si avvicinano sempre più, questa domanda inizia a serpeggiare tra amici e contatti.

chiudi

Caricamento Player...

Già, ma che fare a Capodanno 2017? Le possibilità sembrano infinite ma poi, coordinare gli impegni, i budget e i desideri di amici o parenti, non è sempre facile. Abbiamo pensato di proporvi qualche idea per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo divertendovi e, perché no, risparmiando.

Capodanno a Malta

Malta è la meta ideale per chi vuole passare un Capodanno al caldo. La sua posizione, al centro del Mediterraneo, fa sì che sull’isola le temperature siano decisamente miti anche in inverno, intorno agli 11-17 gradi. Malta è la meta ideale sia per un Capodanno passato in coppia, sia per una breve vacanza con gli amici. Le opportunità di divertirsi non mancano di sicuro, soprattutto nella capitale La Valletta, dove troverete tantissimi locali dove cenare e aspettare la mezzanotte. Trovare un alloggio per questi giorni a prezzi accessibili è ancora possibile, servendosi di portali come Holidu, dove è possibile consultare tantissime offerte per alloggi vacanze, filtrando i risultati in base al periodo, al tipo di alloggio, alla zona e al budget a disposizione.

Capodanno a Disneyland Paris

Se volete passare un Capodanno in famiglia, Disneyland Paris è la scelta che metterà d’accordo bimbi e adulti. Potrete assistere allo spettacolare show pirotecnico e cenare in compagnia dei personaggi Disney più amati, scegliendo tra diversi ristoranti e offerte.

Capodanno a Londra

Trascorrere il Capodanno in una grande capitale è ormai la scelta preferita da molti. D’altronde le grandi città come Londra offrono sempre un’ampia gamma di eventi a cui partecipare. Sul sito di Visit London, è possibile scegliere già ora come trascorrere il New Year’s Eve, dagli spettacolari fuochi d’artificio, alle feste nei più famosi club londinesi, ai tour guidati, fino agli spettacoli teatrali. Quest’anno, complice il cambio favorevole della sterlina dovuto al Brexit, Londra è una meta decisamente più economica del solito.

Capodanno alle Terme

Se invece volete passare il weekend di Capodanno all’insegna del relax, potete optare per una località termale, come quelle del Trentino Alto Adige, dove dividere il vostro tempo tra il relax assoluto circondati da paesaggi incantati e lo sport, grazie alle rinomate piste delle Dolomiti. Un Capodanno di questo tipo è adatto sia ai gruppi numerosi, in cui ognuno potrà scegliere se dedicarsi allo sci, al pattinaggio sul ghiaccio, o farsi coccolare alle terme tra massaggi e saune detox, sia alle coppie che vogliono festeggiare il nuovo anno in maniera romantica, sia alle famiglie con bambini, i quali si divertiranno sicuramente tra le piscine delle terme e i giochi sulla neve.