Capodanno 2017, i consigli per l’abito rosso lungo

A Capodanno 2017 il must è come sempre risplendere ed apparire. Un abito rosso lungo è l’ideale per una donna che vuole essere chic non rinunciando all’eleganza.

chiudi

Caricamento Player...

L’abito rosso lungo dà l’idea di una donna fine e raffinata, ma anche seria ed elegante. Anche a Capodanno 2017 un outfit così è molto consigliato ed indicato per donna di qualsiasi età e fisicità.

Capodanno 2017 e l’abito rosso lungo che fa eleganza

Il periodo delle feste natalizie è, come tutti sanno, il più freddo dell’anno. Ecco perché anche un abito lungo rosso con le maniche lunghe è un capo d’abbigliamento che rappresenta un look adatto per il Capodanno. Qualche strass argentato o richiami in oro possono completare questo outfit molto elegante.

L’abito lungo rosso dipende anche dal tipo di serata e dal contesto in cui viene indossato. Se a Capodanno sarete impegnate in una festa fra amici allora questo è il vestito ideale da indossare. Lo stesso vale per una cena romantica al lume di candela con il proprio partner. Il rosso è inoltre il colore della fortuna e chissà se coloro che vi staranno accanto in questa serata potranno ricevere un po’ di questa magia.

Abito rosso lungo, idee per gli abbinamenti

Un abito lungo rosso a Capodanno è una scelta azzeccata si, ma deve anche essere valorizzata. Ecco perché bisogna puntare molto l’attenzione sui dettagli e sugli accessori da abbinare con il proprio outfit. Largo spazio a spille dorate o con strass, orecchini sfavillanti o di brillanti e pochette con paillettes e brillantini.

Luce si, però senza eccedere. Ecco perché per completare il proprio outfit sarà necessario anche smorzare un minimo il proprio look. Per questo è bene indossare scarpe o che richiamino il rosso/bordeaux/amaranto dell’abito, oppure che si stacchino completamente, optando quindi per un nude o un beige oppure un più appariscente dorato.