Capodanno 2017, dove acquistare un vestito online

Per chi vuole risparmiare sull’acquisto dell’abito per Capodanno ci sono anche delle soluzione low cost. Dove? Online ovviamente. Ecco alcuni siti che propongono buone offerte per un outfit impeccabile.

chiudi

Caricamento Player...

Per Capodanno bisogna risplendere. L’outfit giusto per fare ciò può essere trovato nei negozi. Ma non solo. Anche online ci sono infatti molte offerte per trovare il vestito giusto per questa grande occasione. Scopriamo insieme quali sono questi siti.

Capodanno, il vestito giusto è online

Ad offrire la scelta più ampia di abiti per Capodanno è come sempre uno dei leader indiscussi della moda online: Zalando. Sul sito di questo e-commerce possiamo infatti trovare tutta un’area dedicata al “Look perfetto per farti brillare”. L’offerta è veramente molto ampia: si possono infatti trovare vestiti ma non solo, anche scarpe, accessori, gonne e molto altro. I colori sono molto vari, si va dal classico nero o rosso passando per il porpora fino ad arrivare al blu elettrico. Immancabili le paillettes e gli strass che devono necessariamente decorare ogni look in questa occasione.

Un altro e-commerce famoso a livello mondiale ma che per il settore moda è ancora poco conosciuto è Amazon. Quest’ultimo propone anch’esso un’ampia scelta per quanto riguarda l’abito giusto per Capodanno. I costi sono contenuti ed i modelli vari, per qualsiasi gusto, esigenza o età.

Altri e-commerce che propongono abiti per l’ultimo dell’anno

Un altro negozio virtuale dove è possibile acquistare il proprio abito perfetto per Capodanno è Bonprix. I vestiti proposti spaziano dai generi e dagli stili più ampi e vari: da abiti lunghi a minidress, da tinte unite a fantasie a righe o floreali. Ce n’è insomma per tutti i gusti. L’età però a cui si rivolge questo e-commerce è prettamente giovane, quindi un target più adulto potrebbe trovarsi in difficoltà a fare acquisti su questo store.

Per chi vuole rimanere invece comunque legato ai negozi e alle marche fisiche ma senza muoversi di casa il consiglio è di visitare i siti dei diversi brand. Da OVS a Zara, da Bershka Mango, ciascuna grande marca offre una scelta ampia e variegata di vestiti ideali per questo Capodanno 2017.