Bershka, come abbinare la collezione autunno inverno 2016/2017

Per l’autunno inverno 2016/2017 Bershka propone una serie di capi che vanno incontro alle ultime tendenze. Ma come fare per abbinarli nel modo giusto? Ecco alcuni consigli.

chiudi

Caricamento Player...

Il brand internazionale Bershka ha lanciato la nuova collezione autunno inverno 2016/2017. L’avete già vista? Che la risposta sia affermativa o negativa ecco per voi alcuni consigli per degli abbinamenti ideali con i capi proposti.

Bershka, quali abbinamenti fare per la nuova collezione?

Uno dei capi d’abbigliamento che vanno più forte in tutte le collezioni autunno inverno 2016/2017 è sicuramente il cappotto. In particolare la versione parka di quest’ultimo ha spopolato nelle passerelle di tutto il mondo. Abbinare un cappotto o un parka è cosa molto semplice. Sia che si tratti di un vestito, che di una gonna, o di un jeans o un paio di pantaloni classici, cappotto e parka saranno l’ideale per coprirsi e proteggersi dal freddo.

Un altro capo d’abbigliamento tipicamente invernale è il piumino. Nella versione bomber quest’anno Bershka propone alcuni modelli che sono facilmente abbinabili con jeans e magliette sportive, per dare un tocco di grinta e classe in più al proprio outfit. Molto in voga è tornato anche il giubbotto denim, ovvero di jeans. L’abbinamento in questo caso può essere fatto con pantaloni skinny neri, stivali da biker e un maglioncino su tonalità chiare.

Gli altri capi della collezione e come abbinarli

Le camicie da donna a tinta unita e mezza manica sono un altro capo proposto per la collezione autunno inverno 2016/2017 di Bershka. Sono capi molto morbidi e con grande vestibilità, ideali da abbinare ad un pantalone a vita alta in quanto molto corte sulla vita. Le gonne di Bershka sono corte e asimmetriche, longuette, morbide e sportive oppure classiche e plissettate. L’abbinamento perfetto per questi capi d’ultima moda sono delle bluse morbide o attillate (a seconda della tipologia di gonna che scegliete) con anfibi o sandali come calzatura.

I pantaloni a palazzo, i jeggins e i pantaloni ampi con aperture sono altri tre capi fondamentali della collezione. Possono essere abbinati con maglie eleganti o sportive e stivali a tacco squadrato o sandali aperti per le donne meno freddolose.