Capelli rosa pastello senza decolorazione

Un’idea innovativa è quella di vivere i capelli come un accessorio da abbinare e con cui giocare come fanno Katy Perry, Lady Gaga o Rita Ora

chiudi

Caricamento Player...

Hairhalk chalk di L’Oréal Professionnel è il nuovo makeup per capelli: una colorazione non permanente che permette di colorarsi le ciocche di capelli utilizzando i gessetti colorati. Ci sono 8 colori in gamma: 3 più naturali (nero, bronzo, oro) e 5 colori shock (verde, azzurro, rosa, viola, rosso corallo). Per tingere i capelli di un colore pastello ci sono metodi differenti: l’hairchalk si adatta al colore e al tono di partenza del nostro capello personalizzando l’effetto finale.

Per capelli rosa pastello senza decolorazione il metodo classico è l’acquisto di una tintura rosa e del decolorante e dell’acqua ossigenata con la soluzione per la tintura.  Per aver un bell’effetto rosa pastello sarà necessario decolorare il capello più possibile, a meno che non abbiate già una base estremamente chiara si natura. Decolorate le ciocche e le lunghezze che volete tingere, applicate un prodotto ricostituente all’interno della tintura per non rovinare troppo i capelli.  Quando i capelli non riescono più a schiarire passate alla tinta vera e propria, meglio di una buona marca per essere  duratura e luminosa.