Come fare i capelli di Kate Middleton

Adatti a qualsiasi tipo di outfit, i capelli della bellissima Kate Middleton sono invidiati da molte. Da tutte, diciamoci la verità. Copiare il suo stile?

chiudi

Caricamento Player...

Prima di tutto, Kate Middleton è naturale nell’atteggiamento e nel sorriso. E così dev’essere anche nel taglio e nel colore.

La sua acconciatura semplice, in realtà nasconde molte attenzioni, ma si può copiare facilmente in due semplici mosse.

Chiamate all’appello una piastra, un arricciacapelli largo, una spazzola piatta, bigodini, pettine, pinze a becco d’oca e ovviamente un protettore termico per l’uso dei ferri caldi.

L’obiettivo è ondulare i capelli, questi devono essere puliti e asciutti. Spruzziamoci quindi un’abbondante dose di protettore. Attendete qualche istante – non bisogna mai utilizzare piastre e arricciacapelli con i capelli umidi, altrimenti si bruciano! – e pettinatevi bene. Debellati i nodi, potete procedere con la piastra.

Create un liscio morbido nella parte superiore dei capelli, poi usate l’arricciacapelli per creare le onde. Aiutatevi con i bigodini e le forcine per dare forma al capello  non ancora trattato e per sollevare le ciocche superiori quando state lavorando su quelle inferiori.

Effetto naturale, massima resa.