La Cantante Kylie Minogue Spegne 46 Candeline

La Cantante Kylie Minogue, per scelta o per obbligo che dir si voglia, vive una vita dedita alla carriera. La musica stessa però l’aiuta a non sentire il peso della solitudine.

chiudi

Caricamento Player...

La Cantante Kylie Minogue, che ha da poco pubblicato , il dodicesimo album di studio in ventisette anni di carriera, Kiss me once, oggi compie 46 anni.

La Cantante Kylie Minogue di origini australiane dall’età di 16 anni desiderò entrare a far parte del mondo musicale, ma per lei erano sogni quasi proibiti.

Eppure oggi, vista la mancanza di vocazione di madre e moglie, può dire che la scelta dello show business è stata la migliore per farle vendere 70 milioni di dischi, mettendo al primo posto il pubblico da non deludere.

Nonostante gli anni passino anche per lei, è meno bella e sexy di quando cantava “Can’t get you out of my mind” e può ancora permettersi di mettere le gambe in mostra.

Leggi anche: Kylie Minogue vittima del Vento a Cannes

A tali propositi La Cantante Kylie Minogue afferma:

“Allora mi dicevano che gli artisti non invecchiano mai, io ci ridevo su”, esordisce. “Poi sono rimasta anch’io intrappolata nella tela. Devo sempre fare uno sforzo per ammettere che il tempo passa. Che sono invecchiata lo leggo negli occhi degli altri. Insieme a un paio di altre domande: quanto le resta? zitella a vita? (…)  Glielo leggo in faccia a quelle giornaliste dei tabloid avide e intrusive: Kylie la zitella. A me va anche peggio di Cher e Madonna, perché non ho figli, dunque incarno alla perfezione lo stereotipo”.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

 [jwplayer player=”1″ mediaid=”16301″]