Il cagnolino Kirby era scomparso da oltre quattro anni. La famiglia lo ha ritrovato qualche giorno fa in una location decisamente insolita.

Il cane Kirby era scappato dalla sua abitazione, forse a causa di un cancelletto lasciato inavvertitamente aperto, e avrebbe fatto perdere le sue tracce. La sua famiglia lo ha cercato in un lungo e in largo, appendendo manifesti e chiedendo ai vicini. Ma nessuno aveva visto Kirby, il cane sembrava essere svanito nel nulla.

Col passare degli anni la famiglia di Kirby si era rassegnata all’idea di averlo perso per sempre. Ma poi è accaduto un fatto inaspettato. Quattro anni dopo i padroni di Kirby sono stati contattati dalla polizia: gli agenti avevano trovato il cane legato ad un palo del cimitero di Nashville, si chiedevano come mai si trovasse lì. Le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare i familiari grazie al microchip inserito nell’orecchio di Kirby: un veterinario lo ha estratto ed è risalito alla famiglia, che aveva adottato il cane nel 2016.

L’incredibile ritrovamento

I familiari si sono recati immediatamente sul posto e, incredibile ma vero, era proprio Kirby. Il cane, inizialmente diffidente e spaventato dagli esseri umani, non appena ha riconosciuto i padroni è andato loro incontro. Per liberarlo dal palo le forze dell’ordine hanno dovuto tagliare il lucchetto a catena che lo teneva legato al palo.

Il cane ora sta bene ed è tornato sano e salvo dalla sua famiglia che, ancora sorpresa, lo abbraccia e lo vizia con coccole e biscottini. Questa strana storia ha avuto un inaspettato lieto fine. Tuttavia sia le forze dell’ordine sia la famiglia di Kirby non possono fare a meno di domandarsi: cos’è successo a Kirby in questi quattro anni? Chi lo ha portato lì?

L’ipotesi più probabile è che il cane sia stato rapito. Il ritrovamento nel cimitero a fine ottobre è un avvenimento che in effetti fa molto Halloween.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Alla scoperta del Pastore tedesco, una razza amatissima

Tutto quello che devi sapere sul Bulldog francese, simpatico cane da compagnia