La camicia di paillettes di Intimissimi indossata come mini dress

Indossare una camicia di paillettes come un mini dress? Irina Shayk ha fatto così

Prendiamo una camicia di paillettes e trasformiamola in un mini dress sensuale e super sexy: Irina Shayk lo ha sfoggiato allo show di Intimissimi.

Durante lo show di Intimissimi che ha preso vita nel mese di ottobre del 2019, Irina Shayk ha sfoggiato con uno stile incredibile una camicia di paillettes come se fosse un vero e proprio mini dress. Uno stile che ha conquistato subito posto tra le tendenze della fredda stagione. La super modella russa, che oramai conosce benissimo chiunque, è stata vista seduta in front row al fianco di Chiara Ferragni e Sarah Jessica Parker. Tra le tre, il suo outfit è quello che ha suscitato maggiore scalpore. Infatti, la top model durante il White Cabaret ha saputo trasformare una semplice camicia in un abito sexy e trendy, lanciando una vera e propria tendenza.

La camicia in paillettes di Intimissimi si indossa come abito

Di maxi camicie sfoggiate come mini dress ne abbiamo viste eccome, ma questo modello di Intimissimi ha il suo perché. È elegante ma allo stesso tempo dona quel tocco in più di sensualità e classe, se abbinato nel modo giusto. E Irina Shayk, ovviamente, lo ha saputo sfoggiare con una classe incredibile.

Essendo una camicia trasparente, quindi, non poteva che optare per un reggiseno nero, per rimanere sul total black, e una culotte della stessa tipologia, che funge quasi da pantaloncini aderenti.

Per rendere, quindi, la camicia un mini dress ha deciso di mettere in risalto il look abbinando una cintura di pelle con una maxi fibbia argentata. Ovviamente, essendo un outfit abbastanza sensuale (Irina Shayk, in fin dei conti, lo ha indossato proprio in occasione dello show di Intimissimi), noi potremmo anche optare per un leggings in pelle o un modello di collant neri super pesanti. Ma come completare il look?

Camicia in paillettes: come completare il look?

È una camicia dall’effetto see through e per rendere l’outfit più completo, la top model russa ha deciso di sfoggiarlo con un paio di cuissardes total black e una pochette sulla tonalità del bianco. Ora l’altra domanda sorge spontanea: dove acquistare la camicia? Ovviamente, possiamo trovarla negli store di Intimissimi.

ultimo aggiornamento: 13-11-2019

X