Capotto rosa, i migliori e di tendenza nell'inverno 2019-2020

Il cappotto rosa (come Anne Hathaway in Modern Love) è di tendenza per l’autunno inverno

Il cappotto rosa è direttamente entrato a far parte delle tendenze autunno inverno 2019-2020 grazie ad… Anne Hathaway!

La fredda stagione non è mai stata così colorata e il cappotto rosa indossato anche da Anne Hathaway nella nuova seria televisiva Modern Love ne è la conferma. L’attrice, o meglio il personaggio interpretato dalla bellissima Hathaway, sfoggia un affascinante cappotto lungo dalla tonalità rosa antico abbinato con stile ad una gonna color senape e un top di paillettes. Per concludere l’outfit, Lexi di Modern Lov opta per una borsa a tracolla della stessa nuance della gonna e degli stivaletti total black. Anche se non è proprio un look per andare al mercato, anche noi possiamo optare per un cappotto rosa da abbinare praticamente ovunque! Sarà proprio lui il protagonista dei nostri outfit invernali…

I 5 cappotti rosa da avere quest’inverno 2019-2020

Il rosa sta bene a chiunque e in base ai propri gusti possiamo scegliere il tipo di sfumatura che potrebbe farci sentire sempre a nostro agio.

Anne Hathaway
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=650Mt63HIBU

Da Zara, ad esempio, possiamo trovare davvero una vasta scelta di cappotti rosa. Il più chic ed elegante, da indossare anche durante il giorno su look semplici come jeans e maglione bianco, è il modello doppio petto con colletto a revers.

Perfetto per chi ha un budget inferiore a 100 Euro. Se, invece, desideriamo un look più appariscente, la pelliccia rosa fa al caso nostro, e Mango ci propone un bellissimo modello con chiusura a ganci.

Aumentando (di tanto) il budget e puntando sulla fantasia animalier, super amata anche quest’anno, l’eco pelliccia wild rosa di Alberta Ferretti con tanto di lince sul dietro è un must da non perdere.

Un altro modello facile da trovare e, quindi, molto gettonato è il cappotto in camoscio con cintura: molto elegante, specialmente se caratterizzato da finiture in eco-pelliccia.

Per uno stile più casual da sfoggiare anche con sneakers e pantaloni della tuta, possiamo optare per il cappotto imbottito con cappuccio in jersey. Molte fashion addicted preferiscono indossarlo lungo!

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=650Mt63HIBU

ultimo aggiornamento: 12-11-2019

X