Il cappotto rosa è direttamente entrato a far parte delle tendenze autunno inverno 2019-2020 grazie ad… Anne Hathaway!

La fredda stagione non è mai stata così colorata e il cappotto rosa indossato anche da Anne Hathaway nella nuova seria televisiva Modern Love ne è la conferma. L’attrice, o meglio il personaggio interpretato dalla bellissima Hathaway, sfoggia un affascinante cappotto lungo dalla tonalità rosa antico abbinato con stile ad una gonna color senape e un top di paillettes. Per concludere l’outfit, Lexi di Modern Lov opta per una borsa a tracolla della stessa nuance della gonna e degli stivaletti total black. Anche se non è proprio un look per andare al mercato, anche noi possiamo optare per un cappotto rosa da abbinare praticamente ovunque! Sarà proprio lui il protagonista dei nostri outfit invernali…

I 5 cappotti rosa da avere quest’inverno 2019-2020

Il rosa sta bene a chiunque e in base ai propri gusti possiamo scegliere il tipo di sfumatura che potrebbe farci sentire sempre a nostro agio.

Anne Hathaway
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=650Mt63HIBU

Da Zara, ad esempio, possiamo trovare davvero una vasta scelta di cappotti rosa. Il più chic ed elegante, da indossare anche durante il giorno su look semplici come jeans e maglione bianco, è il modello doppio petto con colletto a revers.

Perfetto per chi ha un budget inferiore a 100 Euro. Se, invece, desideriamo un look più appariscente, la pelliccia rosa fa al caso nostro, e Mango ci propone un bellissimo modello con chiusura a ganci.

Aumentando (di tanto) il budget e puntando sulla fantasia animalier, super amata anche quest’anno, l’eco pelliccia wild rosa di Alberta Ferretti con tanto di lince sul dietro è un must da non perdere.

Un altro modello facile da trovare e, quindi, molto gettonato è il cappotto in camoscio con cintura: molto elegante, specialmente se caratterizzato da finiture in eco-pelliccia.

Per uno stile più casual da sfoggiare anche con sneakers e pantaloni della tuta, possiamo optare per il cappotto imbottito con cappuccio in jersey. Molte fashion addicted preferiscono indossarlo lungo!

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=650Mt63HIBU

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2019


Gonna di jeans: un must dell’autunno-inverno da non perdere

Indossare una camicia di paillettes come un mini dress? Irina Shayk ha fatto così