Calendario di House Party

Date e orari della messa in onda

chiudi

Caricamento Player...

Ormai si sa: Maria De Filippi non si stanca mai. Regina della televisione italiana, conduttrice di C’è posta per te, Uomini e Donne e Amici, quest’anno ha deciso di produrre qualcosa di nuovo. Un format che, a giudicare dai precedenti successi della presentatrice, potrebbe diventare un altro must. Il titolo è House Party, e la casa in questione esisterà davvero. In ogni puntata, un cantante diverso si mostrerà al pubblico in una veste nuova, intima, raccontata proprio da lui. Le news sono ancora poche, ma il calendario di House Party sembra essere più o meno già definito: scopriamolo.

Calendario di House Party

La data della prima puntata sembrerebbe essere il 5 dicembre. Trattandosi di prima serata, è giusto supporre che l’orario sarà intorno alle 21. Non esiste un vero e proprio calendario ufficiale, ma si sa per certo che gli episodi saranno sei: visto che il 5 dicembre è lunedì, è probabile sia questo il giorno designato. Ciò significa che la trasmissione andrà avanti settimanalmente fino al 9 gennaio, salvo cambi di programmazione o interruzioni dovute alle vacanze natalizie. Ma c’è di più: ospiti e conduttori delle prime tre puntate sembrano essere stati scelti.

I protagonisti annunciati

La prima puntata vedrà Maria De Filippi affiancata da Sabrina Ferilli. La seconda, Il Volo con Michelle Hunziker alla conduzione. La terza, Laura Pausini intervistata da Gerry Scotti. Altri ospiti dovrebbero essere i Pooh, Biagio Antonacci, Emma, Elisa e Alessandra Amoroso (in foto), ma non si sa ancora in che ordine nè chi condurrà lo show al loro fianco. Sembra però che le ultime tre cantanti menzionate avranno un ruolo di spicco: d’altronde, si sa che la De Filippi nutre un affetto speciale nei loro confronti. Per ora questo è tutto, ma in fondo dicembre è ormai alle porte!

Fonte foto copertina: Facebook