Bruno Arena tornerà a recitare in un film con il figlio: l'annuncio social

Bruno Arena, la notizia tanto attesa: “Il regalo lo hai fatto tu a noi…”

Il figlio di Bruno Arena, il comico dei Fichi D’India che si ritirò a vita privata dopo un’emorragia cerebrale, ha dato un gioioso annuncio che riguarda suo padre.

Gianluca Arena, figlio di Bruno Arena, reciterà nel film Uno di noi e stando alle prime notizie emerse dalla pagina ufficiale del lungometraggio, anche il noto comico dei Fichi D’India rivestirà una parte nel film. L’annuncio è stato dato nel giorno del compleanno di Bruno Arena che da tempo vive lontano dai riflettori a causa dell’emorragia cerebrale che lo ha colpito nel 2013. “Quest’anno il più bel regalo di compleanno lo hai fatto tu a noi con la notizia del tuo ritorno in scena con il film “Uno di noi”, si legge in un post della pagina ufficiale del film.

Tanti cari auguri Bruno, da tutti i tuoi amici!Ma quest'anno il più bel regalo di compleanno lo hai fatto tu a noi con…

Pubblicato da Uno di noi film su Domenica 12 gennaio 2020

Bruno Arena torna a recitare: l’annuncio del figlio

A 7 anni dalla drammatica emorragia cerebrale che costrinse Bruno Arena a ritirarsi a vita privata, sembra che l’attore stia meglio e suo figlio – che ha seguito le sue orme diventando attore – parteciperà come protagonista ad un film in cui lo stesso comico rivestirà un piccolo ruolo. In occasione del compleanno dell’attore – che il 12 gennaio ha compiuto 63 anni – la pagina ufficiale del lungometraggio ha dato il lieto annuncio, anche se ancora non si sa quando avranno inizio le riprese né quando dovrebbe uscire la pellicola.

Nel 2018 il comico avrebbe dovuto prendere parte a un progetto con il collega di sempre Max Cavallari ma poi – per motivi indipendenti alle sue condizioni di salute – il progetto fu sospeso e da allora non si è più parlato di possibili film per il celebre comico.

Max Cavallari: l’affetto del collega

Max Cavallari era con Bruno Arena al momento del malore e non ha mai nascosto la sua grande preoccupazione per l’amico e fidato collega. Più volte l’attore aveva parlato delle difficoltà del comico nel riacquistare l’uso della parola e aveva confessato che a causa delle sue condizioni anche lui avrebbe pensato di ritirarsi definitivamente dalle scene.

 “Dopo l’incidente di Bruno volevo smettere, ho aperto un bar-ristorante. È stato lui a chiedermi di andare avanti”, aveva dichiarato il comico a Ticinoonline.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianluarena_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-01-2020

X