Meghan Markle avrebbe programmato di dire addio alla famiglia Reale

Ma davvero Meghan Markle aveva programmato tutto?

Dopo l’addio alla Royal Family si vocifera che presto Meghan Markle potrebbe addirittura divorziare da suo marito, il Principe Harry. La duchessa aveva programmato tutto?

Meghan Markle e il Principe Harry secondo qualcuno si diranno addio presto. I motivi? L’appartenenza a famiglie e a usanze culturali differenti e non ultima la decisione che i due avrebbero preso, ovvero quella di lasciare per sempre i titoli da Reali (Meghan secondo qualcuno sarebbe abituata a lavorare, ma il Principe no).

Secondo i meglio informati- come ad esempio il giornalista Antonio Caprarica – la duchessa del Sussex avrebbe programmato tutto questo ben prima di sposare Harry: “Ha fatto esattamente come voleva: è tornata alla sua base, tra i suoi amici. Con un titolo e molti più soldi in tasca“, ha dichiarato Caprarica a IoDonna.

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle e il Principe Harry divorzieranno?

Sono tante le voci che si sono diffuse dopo l’annuncio di “divorzio” dalla famiglia Reale che Harry e Meghan hanno ufficializzato via social. Secondo le malelingue la duchessa – definita “arrivista sociale” anche dalla sua sorellastra, Samantha Markle, che prima del Royal Wedding mise in guardia Harry – avrebbe calcolato tutto ben prima delle nozze.

Secondo le malelingue Meghan avrebbe fatto di tutto pur di far parlare di sé: dall’assenza di suo padre alle nozze a l’annuncio della gravidanza – dato praticamente in simultanea con le nozze della principessa Eugenie di York. Poi ci sarebbero stati i “no” alle vacanze con la Regina, il suo baby shower festeggiato negli States e, non ultima, la decisione di avere un profilo Instagram tutto per sé e per Henry, distinto da quello del resto della famiglia Reale.

Quale sarà il futuro di Harry?

Secondo qualcuno la diversa “provenienza per nascita” di Harry e Meghan, così come le loro ambizioni per il futuro, li porteranno a dividersi definitivamente. In tanti si chiedono quale sarebbe dunque il futuro per Harry che, una volta lasciato il titolo di Principe per seguire la donna amata, si troverebbe con un futuro ben diverso rispetto a quello roseo e tranquillo prospettato per lui a Buckingham Palace.

ultimo aggiornamento: 17-01-2020

X