Harry e Meghan Markle hanno un account di coppia su Instagram!

Il duca del Sussex e sua moglie Meghan Markle hanno creato un proprio account personale su Instagram: è la rottura definitiva da Kate e William?

Meghan Markle e Harry hanno annunciato di aver creato la loro personale pagina Instagram e, oltre ad aver ringraziato sudditi e fan, hanno scritto nel loro primo post: “Condivideremo qui con voi quello che per noi è importante, i lavori che faremo, le cause che supportiamo, gli annunci ufficiali.”

Rottura definitiva avvenuta quindi dall’account di Kensington Palace, che finora ha raccontato gli avvenimenti importanti riguardanti sia i duchi del Sussex che quelli di Cambridge, Kate e William.

L’account Instagram di Harry e Meghan Markle

Mentre a corte avevano da poco iniziato a tacere i rumors secondo cui Meghan Markle avrebbe un carattere dispotico, motivo per cui avrebbe litigato con la cognata Kate Middleton, ad avvalorare di nuovo le voci sulla presunta prepotenza di Meghan sarebbe stata la nascita di un account personale (di coppia) creato dalla duchessa del Sussex e dal principe Harry.

Per molti il significato sarebbe da imputare alla definitiva rottura tra le due duchesse che, secondo le voci in circolazione, non si sarebbe mai potute sopportare. Intanto a voler mettere a tacere le ipotesi delle malelingue l’account di Kensington Palace ha dato il benvenuto a quello dei SussexRoyal, come se non ci fosse alcuna “faida interna” tra le due coppie di reali.

Kate e Meghan si odiano?

Sono mesi ormai che circolano voci a proposito della presunta antipatia di Kate nei confronti di Meghan Markle. La moglie di William non l’avrebbe invitata alla sua festa di compleanno e, sempre stando ai rumors, Harry e Meghan avrebbero cambiato casa non tanto per l’arrivo del loro primogenito, quanto per scappare il più lontano possibile dalla cognata. Sarà vero? La separazione delle due coppie su Instagram sembra lasciar supporre di sì, e i fan della royal family non vedono l’ora di sapere che piega prenderà la vicenda!

ultimo aggiornamento: 02-04-2019

X