Pronta al debutto come opinionista al Grande Fratello 2019 di Barbara d’Urso, Iva Zanicchi ha parlato di un tema attuale come la legittima difesa.

Le posizioni politiche di Iva Zanicchi non sono di certo un mistero. Mentre si prepara per il prossimo ruolo televisivo di opinionista, Iva Zanicchi ha detto la sua nel corso di un’intervista a La Verità su un tema attualissimo come quello della legittima difesa. “Certo che se ti entrano in casa e minacciano tua figlia o tua nipote. Beh, se trovo un coltello, io ti taglio la gola! Nessuno tocchi la mia famiglia”, ha detto la Zanicchi, che in passato è stata vittima di furti tanto di pensare di prendere il porto d’armi per potersi difendere.

Iva Zanicchi, la cantante sulla carriera politica

Sconsigliata però dal maresciallo di Arcore. “Sono stata molto bersagliata. Con il maresciallo di Arcore a forza di rapine siamo diventati amici. Ma quando gli ho confidato che volevo prendere il porto d’ armi, mi ha sconsigliato dicendo ‘Loro sono più veloci di lei. È pericolosissimo’. Infatti in casa non ho armi”, ha detto ancora sull’argomento Iva Zanicchi.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Nel 1994 e poi nel 2004 candidata con Forza Italia non è però riuscita a sedersi al Parlamento Europeo.. “Arrivai prima tra i non eletti e senza avere il minimo aiuto del partito, che era contro di me. Avevano proibito di farmi fare campagna elettorale. Portavano in giro altre persone, molto più degne evidentemente. Si doveva votare quelle. Licia Ronzulli prese 3.000 voti in meno di me nonostante una campagna hollywoodiana”, ha ricordato con rimpianto la prossima opinionista del Grande Fratello.

Iva Zanicchi al Grande Fratello come opinionista

La musica è da sempre il grande amore, quello che a Iva Zanicchi ha portato la notorietà. Poi è arrivata anche la tv dato che Iva per tutti è la conduttrice per antonomasia di Ok il prezzo è giusto, trasmissione cult di successo a cavallo tra gli anni ’80 e ’90.

Poi la parentesi politica e ora la nuova opportunità data da Barbara d’Urso.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-04-2019


Marina La Rosa shock: “Brosio? È ben messo!”

Harry e Meghan Markle hanno un account di coppia su Instagram!