Ancora guai per Meghan Markle: Kate non la invita al compleanno

Meghan Markle e Kate Middleton si detestano? La moglie di William non avrebbe invitato la cognata alla sua festa di compleanno.

La fama di Meghan Marke di duchessa prepotente e ribelle sta facendo ormai da mesi il giro del mondo, e dopo le presunte voci sull’abbandono da parte dei suoi assistenti e l’ultima (in queste ore) della bodyguard a sua servizio, sembra anche che con la cognata Kate Middleton le cose non vadano per il meglio. In occasione del suo 37esimo compleanno la moglie di William avrebbe dato un piccolo party, a cui la cognata non sarebbe stata la benvenuta.

Meghan Markle e Kate Middleton si odiano?

Se siano soltanto illazioni lanciate dai tabloid o se ci sia un fondo di verità non è dato sapere, ma sembra che l’antipatia tra Meghan Markle e Kate Middleton sia solo agli esordi e che l’ultima puntata di questa travagliata diatriba sarebbe stato il mancato invito di Meghan al compleanno di Kate.

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

Il Mail On Sunday rivela infatti che, in occasione del suo 37esimo compleanno, la moglie di William avrebbe dato un piccolo party per gli amici più intimi ad Anmer Hall, il cottage che appartiene a lei e al marito. Meghan però non sarebbe stata invitata, a conferma che l’antipatia che Kate serberebbe nei suoi confronti.

Meghan Markle incinta: a quando la nascita del primo erede di Harry

La gravidanza di Meghan Markle sembra proseguire serenamente nonostante gli scandali sulla duchessa del Sussex, e la neosposa di Harry non è mancata ad uno solo dei suoi impegni pubblici. Il principino (o la principessina), primo erede del principe Harry è atteso tra la fine di marzo o l’inizio di aprile, e sono in molti a chiedere attraverso l’account Instagram di Kensington Palace nuovi dettagli sull’imminente nascita. Tra i fan della Casa Reale ci sarebbe anche chi ha avanzato l’ipotesi che potrebbe trattarsi di due gemelli, ma come da regolamento imposto dal protocollo reale né Meghan né nessun altro potrà diffondere la notizia prima del parto della duchessa.

ultimo aggiornamento: 14-01-2019

X