Jane Alexander: la foto crea scandalo su Instagram!

Uno scatto sensuale dell’ex gieffina Jane Alexander, ha scatenato un vero e proprio uragano su Instagram!

Jane Alexander ha posta uno scatto bollente e sensuale su Instagram, che la ritraeva senza t-shirt mentre fissava un punto in lontananza. Nel post l’attrice ha dedicato un lungo messaggio alla sua esperienza nella casa del GF Vip, ma la maggior parte dei fan è sembrata essere interessata alla foto più che alla didascalia dell’attrice. Ovviamente non sono mancati i commenti al vetriolo degli haters, a cui questa volta Jane si è vista costretta a rispondere.

Jane Alexander: la risposta agli haters su Instagram

In molti hanno accusato Jane Alexander di aver postato uno scatto volgare e poco consono al mondo dei social, o di essere in cerca di popolarità solo grazie al suo fisico scolpito. Uno dei suoi detrattori le ha scritto: “E queste sono le pseudo “vip” che non hanno nulla da raccontare e per rimanere a galla si devono spogliare! La dignità non esiste più…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:


L’attrice difronte a queste pesanti accuse si è vista costretta a replicare: “Oh santo cielo, eccoti. Ti aspettavo. (…) Qui su Instagram ho vari tipi di foto tra le quali varie in cui mostro il mio corpo. Dal mio punto di vista non sono né volgari, né tanto meno così oscene come invece pare a te. (…) Questa storia che le attrici non possono o lo fanno solo per farsi notare è vecchia e bigotta e pure un pochino stupida. Come ultima cosa finché posso farlo e il corpo e la voglia me lo permetteranno lo farò.”

Jane Alexander e Elisa Fongaro: come procede la storia d’amore?

L’amore tra Jane Alexander e Elia Fongaro (sbocciato all’interno della casa del GF Vip) intanto sembra procedere a gonfie vele. Sulla pagina Instagram dell’attrice non mancano foto che li ritraggono insieme, e secondo indiscrezioni la coppia potrebbe presto decidere di cimentarsi in una convivenza. A rivelarlo è stata l’ex gieffina nonché amica di Jane Alexander Martina Hamdy che a Ultime dalla Casa ha rivelato:

“L’ho sempre detto a Jane che avevo qualche dubbio sul fatto che la storia potesse proseguire anche all’esterno, ma mi sono ricreduta, Elia lo vedo coinvolto. Adesso stanno cercando casa, non so ancora se su Milano o su Roma.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jinnyminnypinny/

ultimo aggiornamento: 14-01-2019

X