Silvia Provvedi: svelata l’identità del nuovo fidanzato…

Il settimanale Spy ha svelato l’identità del presunto fidanzato di Silvia Provvedi che si firma Malefix. Ma perché la cantante continua a tenerne segreta l’identità?

Sono mesi ormai che si avvicendano voci sulla nuova fiamma di Silvia Provvedi. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, in occasione del suo compleanno, le era stato inviato un messaggio tramite aeroplano firmato da un certo Malefix. In poco tempo era sembrato chiaro che tra Silvia e questo Malefix ci fosse del tenero, e lei stessa aveva dichiarato a Verissimo che si sarebbe legata a un ragazzo prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ma di chi si tratterà?

Silvia Provvedi: chi è Malefix, il fidanzato segreto

Secondo le voci più accreditate e Spy in primis, il nuovo fidanzato di Silvia Provvedi sarebbe Giorgio De Stefano, amico di Nicolò Presta (figlio del manager de Le Donatella) e originario di Reggio Calabria. Nessuna conferma o smentita da parte di Silvia o della sua presunta nuova fiamma, ma i due sarebbero stati pizzicati nel locale Oro di Milano, di cui Giorgio De Stefano sarebbe cliente abituale.

Silvia Provvedi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/silvia_giulia_p_grandidonne/

Ad avvalorare l’ipotesi che proprio De Stefano sia il tanto chiacchierato Malefix, sarebbe proprio il nome “Giorgio”. Infatti durante una chiacchierata intima con sua sorella Giulia, proprio Silvia aveva parlato di un certo “Giò” e subito i fan si erano mossi per capire di chi stesse parlando.

Silvia Provvedi: Fabrizio Corona e la fine dell’amore

Per il momento su Instagram ancora latitano indizi o confessioni da parte di Silvia sulla vera identità della sua nuova fiamma, e i fan sono in attesa di conoscere ulteriori dettagli. Silvia Provvedi sembra comunque aver ritrovato la serenità dopo la fine della sua storia da Fabrizio Corona. In un’intervista a Radio Radio, la cantante ha detto di non voler rinnegare nulla di quanto vissuto al fianco dell’ex Re dei paparazzi:

“Con lui rifarei tutto quello che ho fatto perché quando amo faccio ciò che mi dice il cuore, sarei ipocrita a dire il contrario. L’amore per me è stato importante, dopo non credo che mi sia stato portato rispetto, però adesso sono felice di essermi lasciata dietro questa sofferenza.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/silvia_giulia_p_grandidonne/

ultimo aggiornamento: 14-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X