Benedetta Parodi si è risposata: ecco le foto!

La conduttrice e cuoca Benedetta Parodi ha celebrato il suo secondo matrimonio con l’uomo che l’ha conquistata per la vita: suo marito Fabio Caressa…

A vent’anni dal loro primo “sì”, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno rinnovato le loro promesse nuziali, alla presenza dei loro tre figli. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice che, senza riuscire a nascondere l’emozione, a dicembre, aveva scritto su Instagram: 

“Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri tre figli. I ragazzi sono felici ed emozionati… Io ancora di più”.

Sabato 12 gennaio 2019, infatti, si è tenuta la tanto attesa cerimonia nella splendida cornice delle Maldive, come testimoniano i molti scatti della coppia felice nel mare cristallino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa rinnovano le promesse

L’amore in casa Parodi-Caressa procede a gonfie vele, e in questo 2019 la coppia ha deciso di rendere omaggio al grande amore celebrando di nuovo le promesse nuziali. La conduttrice aveva condiviso a fine 2018 il lieto annuncio con un foto su Instagram, che la ritrae in abito bianco con suo marito in quel fatidico 11 luglio 1999 in cui dissero “lo voglio”.

Questa volta hanno presenziato al matrimonio anche i tre figli della coppia: Matilde (nata il 12 settembre 2002), Eleonora (nata il 20 ottobre 2004) e Diego (nato il 28 ottobre 2009).

“Buongiorno, oggi ci scambieremo di nuovo la promessa di matrimonio (…) Oggi abbiamo messo in tasca i telefoni e ci affidiamo ad un fotografo professionista, perché è una giornata importante e poi condivideremo i momenti più belli insieme a voi”, ha spiegato la conduttrice felice ed emozionata su Instagram Stories.

Benedetta Parodi, Fabio Caressa e la vita privata

I post della loro seconda luna di miele, condivisi su Instagram dalla sorellina di Cristina Parodi, hanno fatto il pieno di like da parte dei fan. Del resto che l’amore tra i due procedesse a gonfie vele, non era mai stato un segreto:

“Fabio in ogni situazione riesce a darmi la risposta giusta. È abile come nessun altro a capirmi nel profondo e starmi accanto”, aveva raccontato a Gente la conduttrice.

ultimo aggiornamento: 14-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X