Britney Spears cambia look e sfoggia un carrè biondo che le dona personalità e un’aria decisamente da signora per bene, chiudendo definitivamente la porta in faccia alla cantante sexy dai capelli lunghi e selvaggi.

Si sa che quando una donna mette mano ai capelli , c’è aria di cambiamento e per Britney Spears direi che tira proprio aria nuova.

Alla presentazione della sua The Intimate Collection, collezione di intimo femminile, da lei creata e presentata durante la scorsa Fashion Week a New York, la cantante di “Baby one more time” si era presentata già con un nuovo look.

Leggi anche: “Kate Middleton con la mia biancheria”: il sogno di Britney Spears

Ora, Brit è ripartita per un tour promozionale per la The Intimate Collection ed è approdata in Germania sfoggiando un nuovo look: carré biondo.

Il suo passato da sexy star sembra ormai lontano, mentre emerge sempre più uno stile sobrio ed elegante, quasi da Lady, mentre sfoggia un elegante completo total white, giacca e pantalone, che lascia intravedere un top di pizzo, l’unica nota più seducente della ex cantante.

Dopo aver lasciato il compagno ed essersi tuffata nella carriera, la bionda performer di Las Vegas, ha deciso di mettere da parte tutine in pelle e completi aggressivi, per abbracciare uno stile essenziale e chic.

Forse per lei era proprio ora di darci un taglio!

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2022 10:15


Nuovi profumi arrivano nella linea Guerlain La Petite Robe Noire

Nuovo look per la cantante statunitense Katy Perry