Regé-Jean Page, con il ruolo del Duca di Hastings, è stato uno dei protagonisti della prima stagione ma in Bridgeton 2 non ci sarà.

Era noto da tempo che in Bridgerton 2 i protagonisti principali sarebbero stati differenti da quelli della prima stagione, d’altronde ogni stagione della serie TV (così come ogni romanzo della collana da cui sono tratti) seguirà da vicino le vicende di un diverso protagonista della famiglia Bridgerton, ma ci saremmo comunque aspettati di rivedere sia Daphne che Simon Basset, il Duca di Hastings. Quest’ultimo personaggio, interpretato da Regé-Jean Page, invece non lo ritroveremo nei nuovi episodi.

Bridgerton 2, le anticipazioni: il Duca di Hastings non ci sarà

La notizia dell’assenza del Duca di Hastings dalla seconda stagione di Bridgerton è stata data attraverso l’account Twitter ufficiale della serie TV.

“Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono puntati sulla ricerca di Lord Anthony Bridgerton, determinato a trovare la sua viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il Duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton” si legge nel messaggio postato su Twitter.

Bridgerton 2: le anticipazioni

Negli episodi di Bridgerton 2 ritroveremo invece di certo Daphne, anche se il focus della stagione sarà incentrato sul fratello Anthony: sarà lui infatti il vero protagonista della nuova stagione della serie TV.

A interpretare il ruolo di Anthony Bridgerton sarà sempre Jonathan Bailey che, a proposito della seconda stagione, in un’intervista aveva dichiarato: “Penso di essere davvero pronto per questo. Dai libri ho saputo che c’è un futuro per Anthony, e quindi già nella prima stagione ho sfidato gli spettatori ad apprezzarlo come personaggio. Ha vissuto dei traumi, avuto responsabilità e non era emotivamente equipaggiato per affrontare quel livello di responsabilità”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/netflixitalia/

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 06-04-2021


Euphoria 2: ecco quello che c’è da sapere

La Compagnia del Cigno 2 torna su Rai 1: trama e anticipazioni