C’è tanta attesa per l’uscita di Euphoria 2: dalle anticipazioni al cast ecco quello che c’è da sapere sulla serie TV.

Era l’estate del 2019 quando sul piccolo schermo debuttava Euphoria, serie TV con protagonista Zendaya che ha saputo conquistare milioni di spettatori in tutto il mondo, compresa l’Italia. E come accade per ogni serie TV di successo, ora i fan attendono con ansia l’uscita della seconda stagione ma bisognerà avere ancora un po’ di pazienza: quel che è certo è che comunque Euphoria 2 ci sarà. Nell’attesa dei nuovi episodi, a cavallo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 sono comunque arrivati due puntate speciali: una sorta di antipasto della nuova stagione.

Euphoria 2: l’uscita della serie TV

Ma quando sarà possibile vedere finalmente gli episodi di Euphoria 2? In Italia, come nel resto del mondo, la serie TV è attesa con trepidazione ma una data di uscita ufficiale non c’è ancora, questo per via della pandemia da Covid che ha rallentato i lavori di ripresa e di produzione.

Zendaya
Zendaya

Le riprese sono comunque iniziate a febbraio (essendo da poco iniziate le riprese di Euphoria 2 il trailer non c’è ancora) e la speranza dei produttori è che la nuova stagione della serie TV possa arrivare in TV (su HBO negli Stati Uniti, su Sky in Italia) entro la fine del 2021.

Euphoria 2: le anticipazioni

Per quanto riguarda la trama di Euphoria 2 al momento non si hanno molti dettagli ma, stando alle prime anticipazioni, pare che la storia tra Rue (Zendaya) e Jules (Hunter Schafer) non sia affatto terminata.

Le due continue ancora a provare dei sentimenti l’una per l’altra anche se alcune questioni personali (il rehab per Rue, le decisioni riguardo al college al trattamento ormonale per Jules) potrebbero rappresentare degli ostacoli e complicare le cose.

Nella seconda stagione ci sarà anche Fez, ma sul suo personaggio non si hanno particolari anticipazioni.

ultimo aggiornamento: 05-04-2021


Disney+, le uscite di aprile: arrivano ‘La forma dell’acqua” e ‘Nomadland’

Bridgerton 2: il Duca di Hastings non ci sarà