Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme sul set in “By the Sea”

Dopo quasi un decennio una delle coppie più famose di Hollywood torna a lavorare insieme. Il film è “By the Sea”, ovviamente nel ruolo di marito e moglie.

chiudi

Caricamento Player...

Uniti nella vita, uniti anche sul set. Dopo nove anni Brad Pitt e Angelina Jolie tornano a recitare insieme. L’ultima volta fu ‘fatale’. Proprio durante le riprese di Mr. e Mrs Smith, infatti, i due divi di Hollywood si innamorarono follemente, iniziando una relazione che è più salda che mai ancora oggi e che fa sognare milioni di appassionati in tutto il mondo.

Anche stavolta la pellicola che li vedrà protagonisti, tratterà di amore. “By the Sea” è il titolo del film, dai forti toni drammatici e incentrato, secondo le anticipazioni raccolte da Variety, su una relazione tormentata tra marito e moglie.

Una curiosità: Angelina Jolie e Brad Pitt sono anche i produttori del film. Insomma, la relazione tra i due è davvero totalizzante: marito e moglie nella vita, co-protagonisti nel film, ed anche co-produttori.

“Sono molto felice – ha assicurato Angelina Jolie – di continuare il mio rapporto con Donna Langley, presidente della Universal Pictures, e l’intero team completando Unbroken e cominciando a lavorare su “By the Sea”. Hanno creato un posto molto speciale per gli autori, e confido nella continua passione e nel supporto che mi hanno offerto come filmmaker”.