Braccialetti Rossi, chi è Nina

Chi è Nina Fornaciari conosciuta come Nina, una delle protagoniste della serie televisiva Braccialetti Rossi interpretato da Denise Tantucci

chiudi

Caricamento Player...

Denise Tantucci è la giovanissima interprete di Nina Fornaciari, una delle protagoniste femminili della serie televisiva campione d’ascolti Braccialetti Rossi. Nina arriva tra i braccialetti rossi solo durante la seconda stagione rivoluzionando un pò le vite dei braccialetti rossi!

Chi è Nina

Nina è una delle protagoniste della fiction televisiva Braccialetti Rossi. Ha 18 anni e viene ricoverata perché affetta da un linfoma Hodgkin. In realtà la ragazza è malata di tumore al seno e dovrà sottoporsi ad un intervento per rimuoverlo. Arriva durante la seconda stagione della serie portando un po’ di novità tra i braccialetti rossi. Con Leo instaura un bel rapporto di amicizia frainteso dagli altri compagni al punto da causare la fine della storia tra Leo e Cris. In realtà dietro questa rottura c’è la mano di Leo che, dopo aver scoperto di avere un tumore al cervello, vuole evitare a Cris l’ennesimo calvario. Così le mente dicendo di aver una relazione con Nina. Durante le puntate, invece, Nina capisce di essere interessata a Vale e di essere corrisposta.

Denise Tantucci è Nina

Denise Tantucci interpreta sul piccolo schermo Nina, la protagonista femminile della seconda stagione di Braccialetti Rossi. Classe 1997, Denise è nata il 14 marzo a Fano. Comincia a studiare teatro da giovanissima con il maestro Mauro Pierfederici e poco dopo, all’età di 15 anni, decide di trasferirsi a Roma per studiare recitazione presso l’accademia di Yvonne d’Abbraccio. Nel 2013 debutta sul piccolo schermo interpretando il ruolo di Giusy nella fiction di successo “Provaci ancora prof” e l’anno dopo è Dafne in “Don Matteo”. Nel 2014, invece, interpreta Giada nella serie tv “Un medico in famiglia”. Non solo tv per la giovane Denise che nel 2013 pubblica la sua prima canzone “Dressed in Blood” e poco dopo il primo libro di poesie “Fantasticherie e congetture”. Al cinema debutta nel 2014 nella commedia “Di che segno sei” di Neri Parenti.  Per la televisione ha lavorato in “Fuoriclasse” e per due stagioni di Braccialetti Rossi.

(fonte foto: Facebook)