Braccialetti Rossi, chi è Flaminia detta Flam

Chi è Flaminia conosciuta semplicemente come Flam, tra i giovani protagonisti della serie tv Braccialetti Rossi interpretata da Cloe Romagnoli

chiudi

Caricamento Player...

Cloe Romagnoli è la giovanissima interprete di Flaminia detta Flam, tra le protagoniste della seconda stagione di Braccialetti Rossi. All’interno dell’ospedale diventa grande amica di Chicco a cui insegna le buone maniere cambiando il suo modo di approcciare verso gli altri braccialetti rossi.

Chi è Flaminia detta Flam

Flaminia detta Flam è la più giovane tra tutti i protagonisti della fiction televisiva Braccialetti Rossi, campione di ascolti di Raiuno. Nonostante la sua infermità si presenta come un personaggio solare. Flam è una bambina dolce, sensibile e minuta. Ama suonare il pianoforte e viene ricoverata in ospedale perché affetta da una malattia che le impedisce di vedere. Il suo più grande sogno è proprio quello di recuperare la vista e spera che all’interno dell’ospedale possa riuscire a realizzarlo. Nonostante questo grande limite, Flam si dimostra sempre carina, gentile e disponibile con tutti gli altri compagnia. Stringe amicizia con Chicco diventando la sua migliore amica e non solo. Flam, infatti, aiuta Chicco a smussare il suo carattere rendendo un ragazzo buono e disponibile.

Cloe Romagnoli interpreta Flam

Cloe Romagnoli interpreta la giovanissima Flam all’interno della serie televisiva Braccialetti Rossi. Classe 2006, Cloe nonostante la giovanissima età ha già diverse esperienze ne mondo della recitazione. Ha esordito nel cast della fiction di successo “Una pallottola nel cuore” con Gigi Proietti e nella seconda stagione di “Un passo dal cielo”. La grande popolarità arriva con il ruolo di Flaminia detta Flam nella seconda stagione di Braccialetti Rossi, un personaggio gentile e dal cuore tenero pronta a condividere con tutti gli altri braccialetti rossi la sua storia. Il suo personaggio è stato confermato anche nella terza stagione che sarà trasmessa dal 16 ottobre in prima serata su Raiuno.

(fonte foto: Facebook)