Chi è Nicole Minetti: tra politica e tv

Tutto ciò che dovete sapere sulla bella riminese

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1985, la bella Nicole Minetti inizia la sua carriera in televisione ma ben presto approda alla politica. Tra scandali ed intercettazioni noi vi sveliamo tutto su uno dei personaggi più discussi degli ultimi tempi  tra politica e tv, scandali e chirurgia.

Nicole Minetti tra politica e tv

Dopo aver conseguito la laurea  in igiene dentale presso l’Università Vita-Salute San Raffaele; arriva la carriera in tv.

Diventa valletta di Scorie, un programma satirico con Nicola Savino. Presto viene notata ed apprezzata e compare in molte altre trasmissioni.

La politica la attrae da tempo e nel 2010 viene eletta consigliere regionale in Lombardia. La carriera politica la coinvolgerà fino al 2012.

E’ un personaggio discusso e spesso imitato in trasmissioni televisive con sketch esilaranti, a causa spesso della sua fisicità e per i suoi interventi di chirurgia estetica.

Il suo coinvolgimento nell’affare Ruby, le è costato anche una condanna presso il Tribunale di Milano. Il caso coinvolgeva una giovane minorenne marocchina fermata per furto dalla polizia e rilasciata grazie all’intervento di Palazzo Chigi.

Il caso ha riempito le cronache per mesi fino alla fine del processo e alle condanne definitive, che hanno coinvolto anche la Minetti.

Una esperienza intensa e oggi la bella riminese ha deciso di cambiare vita.

Appare più bella che mai nelle fotografie che posta sui social in costume ad Ibiza, Spagna, dove ora vive da qualche tempo e dove fa la dj nei locali più alla moda ed in vista.

Le foto la ritraggono sempre più sensuale ma anche diversa, una bellezza differente, paragonata spesso a quella delle Barbie.

Chissà quali saranno i suoi prossimi progetti e se la rivedremo ancora in  Italia che sia in tv o in altri ambiti.

 

Fonte immagine di copertina: Facebook