Braccialetti Rossi, chi è Cris “la Ragazza”

Chi è Cristina Barni meglio conosciuta come Cris una delle protagoniste della serie televisiva Braccialetti Rossi interpretato da Aurora Ruffino

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Cris “la Ragazza”

Cristina Barni, meglio conosciuta come Cris, è una delle ragazze protagoniste della serie televisiva Braccialetti Rossi. Cris, come tutti gli altri compagni, è ricoverata in ospedale per un problema di salute. La ragazza soffre di anoressia e inizialmente non si trova a suo agio con gli altri braccialetti rossi, anzi crede di essere finita in una gabbia di matti. L’incontro con Leo, Vale, Davide, Toni e tutti gli altri ragazzi protagonisti cambierà per sempre le sorti della sua storia regalandole grandi emozioni. Quella gabbia di matti si è trasformata in una delle cose più belle della sua vita.

Aurora Ruffino interpreta Cris

Aurora Ruffino presta il volto al personaggio di Cristina Barni, conosciuta dal pubblico come Cris, nella serie televisiva Braccialetti Rossi. Classe 1989, Aurora Ruffino è nata il 22 maggio a Torino, ma trascorre la sua infanzia a Druento. A soli cinque anni si ritrova senza una famiglia: la madre muore nel dare alla luce la sorellina, mentre il padre scappa di casa abbandonando tutti. Aurora completamente sola trova conforto e amore nei nonni e nella zia. A soli 14 anni decide di frequentare un corso di recitazione e a 19 anni si iscrive alla Gipsy Musical Academy di Torino. Nel 2010 il suo debutto al cinema: è la protagonista del film “La solitudine dei numeri primi”. Subito dopo si trasferisce a Roma dove si diploma in Cinematografia. Nel 2012 la grande popolarità: è nel cast della fiction “Questo nostro amore”. Nel 2013 partecipa al videoclip dei Modà e al cinema veste i panni di Silvia protagonista di “Bianca come il latte, rossa come il sangue”. Nel 2014 è una delle protagoniste della serie tv campione d’ascolti “Braccialetti Rossi” dove interpreta il ruolo di Cris.

(fonte foto: Facebook)