Borse da mare dei migliori marchi

Tutte le novità del mercato per l’estate 2016

Borse da mare dei migliori marchi: hanno già fatto il loro ingresso sul mercato per la stagione estiva appena cominciata. Che sia sportiva, chic o semplicemente estrosa, la borsa perfetta per voi è già in commercio.

Borse da mare dei migliori marchi: gli zaini

La Blugirl propone uno zaino da mare veramente adorabile. Lo sfondo azzurro viene ravvivato dal rosso acceso di stupende ramificazioni di corallo che corrono sull’intera struttura dello zaino e si fondono, nella parte superiore, con anemoni di mare e conchiglie a pettine. Dotato di una tasca esterna più piccola di quella principale, lo zaino si chiude con due robuste zip, una delle quali decorata con charms a forma di cuore.
Uno degli zaini che propone Carpisa è completamente azzurro, con stampe che riprendono fiori e frutti tropicali in una declinazione che sarebbe piaciuta alla pop art. Lo zaino si chiude annodando una corda in tinta e presenta una tasca più piccola sul fronte, chiusa da una zip.

Borse da mare dei migliori marchi: borse da spalla per tutti i gusti

La borsa da spalla è certamente il modello più utilizzato in vacanza.
Il secchiello a pois proposto da Liu Jo si distingue per la stampa allegra e solare. Ha una tracolla regolabile e una tasca interna dotata di zip. Si chiude con un laccio che ne arriccia la sommità.
Zara propone invece una perfetta shopper bag da spiaggia in un adorabile stile bohemien che si declina in colori neutri, frange e nappine. Questa borsa estremamente capiente e versatile non teme abbinamenti inconsueti e a tinte forti.
Se al contrario preferite declinare le borse a tinte forti abbinandole ad un abbigliamento più sobrio, allora Stradivarius ha creato per voi un’economicissima borsa da mare che sembra tenuta insieme da lunghissime trecce di cotone da cucito e che illuminerà qualsiasi outfit con il giallo solare della sua tela.

Fonte immagine di copertina: Pinterest

ultimo aggiornamento: 25-06-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X