Louis Vuitton: borse a buon prezzo? Vola a Londra!

Se volete acquistare una borsa Louis Vuitton per voi è arrivata la soluzione ideale: in Gran Bretagna, gli iconici accessori vengono venduti a ottimi prezzi.

chiudi

Caricamento Player...

La borsa Louis Vuitton è una delle più amate al mondo e, nonostante siano passati anni dal lancio dell’iconica fantasia marrone con su le lettere della Maison, rimane ancora al primo posto nella lista dei desideri femminili. Peccato che solo in poche se la possano permettere, visti i prezzi davvero poco accessibili.

Ma la soluzione è volare a Londra! Perchè? E’ il luogo meno costoso in cui comprare una borsa Louis Vuitton.

Londra, che affare!

Secondo una ricerca condotta da Deloitte, molti beni di lusso ora costano meno in termini di dollari in Gran Bretagna che in qualsiasi altro Paese. Secondo lo studio, la borsa Speedy 30 di Louis Vuitton costa 802 dollari a Londra, in confronto agli 850 dollari di Parigi, ai 970 dollari di New York e ai 1.115 dollari della Cina.

Non solo le Louis Vuitton vengono vendute a prezzi tanto bassi, in Gran Bretagna è possibile trovare il 64% dei prodotti di lusso a cifre economiche.

Questo fatto è motivato dal calo della sterlina che è diminuita di più del 17% rispetto al dollaro dal mese di giugno, come conseguenza della Brexit.

Nick Pope, a capo del dipartimento moda e lusso di Deloitte, alla BBC ha affermato:

«La tendenza dei prezzi del lusso in Gran Bretagna è motivata dal calo della sterlina, rendendo così lo stesso articolo più conveniente nel Regno Unito rispetto a qualsiasi altro mercato del lusso importante. Le persone non amano pagare di più per lo stesso prodotto».

Insomma, per tutte quelle che non vogliono spendere troppo ma che, allo stesso tempo, non intendono rinunciare a un accessorio tanto glamour, arriva la soluzione ideale. Se fino ad oggi era possibile trasformare il proprio sogno in realtà solo puntato sui prodotti taroccati, ora le cose sono cambiate.