Borse H&M primavera estate 2016: i modelli più belli

Le Borse H&M primavera estate 2016 sono un accessorio davvero sorprendente, per tutte quelle donne che amano sfoggiarle con stile

chiudi

Caricamento Player...

Le Borse H&M primavera estate 2016 sono l’accessorio perfetto per aggiungere un tocco fashion ed elegante a qualsiasi outfit: il famoso brand ha realizzato modelli low cost in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne. Esistono davvero tantissime varianti: da quelle più classiche in stile ladylike, passando a quelle con frange e non dimenticando i modelli a secchiello. Bellissime sono sono le borse a tracolla: a sorprendere ci pensano gli zaini davvero ricchi di stile ed eleganza. E’ possibile acquistare tutte le novità primaverili ed estive nei negozi del brand presenti in Italia o sul sito online del marchio: non resta altro da fare che scegliere la borsa che meglio rappresenta il proprio stile e sfoggiarla con eleganza, non passando mai inosservate!

La nuova collezione Borse H&M primavera estate 2016

Nella nuova collezione Borse H&M primavera estate 2016, molto bella è quella semi rigida in finta pelle lavorata: è dotata di due manici con dettagli intrecciati.

Graziosa è quella a tracolla regolabile con frange sui lati: presenta una patta con anello metallico decorativo e bottone magnetico.

Molto particolare è la piccola clutch in pelle scamosciata intrecciata sul davanti: è caratterizzata da una cerniera e un cinturino da polso.

A sorprendere ci pensa quella con dettagli in finta pelle: è un modello a secchiello con motivo color block, ed è caratterizzata da una comoda coulisse.

Per un look davvero chic, la borsetta a tracolla con catena è davvero imperdibile: è caratterizzata da una lavorazione in finta pelle, con patta e bottone magnetico.

Molto bello è lo zainetto di colore nero, con spallacci sottili e regolabili: è dotato di un manico e una coulisse che lo rendono davvero comodo.

La patta presenta bordi tagliati a vivo ed caratterizzato da una chiusura magnetica.

Una linea davvero da non farsi sfuggire quella di Borse H&M primavera estate 2016: il famoso brand è riuscito a sorprendere ancora grazie al suo stile inconfondibile.

Borsa_H&M_1

Sfoglia la fotogallery di Borse H&M primavera estate 2016

Fonte copertina H&M: borsa 1borsa 2