Occhiali da sole primavera estate 2016: la lista dei più belli

Le stagioni più calde stanno ufficialmente per arrivare. E per non essere impreparate, ecco una lista degli occhiali da sole primavera estate 2016 più belli da avere!

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo delle belle stagioni nel nostro guardaroba un bel paio di occhiali da sole sono immancabili. Le novità in fatto di occhiali da sole sono davvero tante e sono tutte da scoprire: i nuovi modelli spaziano da quelli più semplici a quelli più eccentrici ed elaborati. Insomma, è impossibile non trovare il modello che più ci si addice. Se siete di scoprire tutti i modelli più belli degli occhiali da sole primavera estate 2016, ecco qui una lista degli occhiali più cool da inserire nella vostra collezione!

Occhiali da sole primavera estate 2016: ecco quali sono i modelli più belli da avere per non arrivare impreparate all’arrivo delle belle stagioni

  • Occhiali da sole tondi: questo è il modello che più vi si addice se avete un viso sottile ed allungato: donano una forma equilibrata al volto regalando un ”effetto diva”.
  • Occhiali cat-eyes: must have per eccellenza infatti gli stilisti c’è li propongono stagione dopo stagione e rimane uno dei modelli più femminile ed elegante.
  • Occhiali maxi: anche questo modello è uno dei più belli per quanto riguarda gli occhiali da sole primavera estate 2016. La tendenza maxi e over size colpisce anche gli occhiali da sole, per un look super glam e ricercato!
  • Occhiali con lenti a specchio: le lenti a specchio sono uno dei trend più forti e una delle costanti di tutti gli occhiali per la primavera estate 2016. Le proposte dei brand sono davvero molte, da quelli low cost alle grandi maison.
  • Occhiali aviator: un modello di occhiale che si è sempre visto nel mondo maschile, ma che ha da poco fatto la sua entrata nell’universo femminile.

occhiali da sole1

Fotogallery occhiali da sole primavera estate 2016