Scarpe Casadei primavera estate 2016 davvero eleganti!

La nuova collezione Scarpe Casadei primavera estate 2016 è composta da modelli fashion e chic, adatte a tutte le donne che amano essere eleganti

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione Scarpe Casadei primavera estate 2016 è davvero chic e particolare: il famosi brand italiano è in grado di realizzare dettagli che rendono unici i modelli, per tutte quelle donne amanti dei particolari. La nuova collezione è capace di spiccare nel nutrito mondo delle scarpe d’alta moda: non mancano certamente le bellissime décolleté, gli stivali e i sandali, in grado di rendere uniche tutte le donne. La maison è nata nel 1958 a in Emilia Romagna: da quel momento, cura con estrema dedizione e pazienza ogni modello, per soddisfare a pieno tutti i suoi clienti. È possibile acquistare i modelli della nuova collezione Scarpe Casadei primavera estate 2016 sul sito ufficiale del marchio, oppure presso le boutique del brand a Firenze, Milano e Rimini. Non resta altro da fare che correre nei negozi e comprare il modello in grado di risaltare i propri piedi in modo davvero fashion!

La nuova collezione Scarpe Casadei primavera estate 2016

Nella nuova collezione di Scarpe Casadei primavera estate 2016 non sono certamente mancate le décolleté ricche di stile ed eleganza: caratterizzate dal tacco blade, affilato e sottile, in grado di rendere sinuose le gambe di ogni donna.

Bellissimo è il modello open toe rosa: ad affascinare però, ci pensa indubbiamente quella decorata con glitter degradè, in perfetto equilibrio tra tra femminilità e design.

Non mancano i diversi sandali sostenuti grazie al cinturino, per una maggior stabilità del piede: molto particolare ed elegante è quello in stile geometrico, caratterizzato da linee pulite e delicate.

Le appassionate dei look più rock però, sono state soddisfatte grazie a due modelli di anfibi: uno classico con tacco da due centimetri e l’altro con un rialzo più alto, entrambi in pelle di vitello con inserti metallici.

Alla collezione del brand non mancano sicuramente gli stivaletti: tacco largo, gambale corto e punta lucida sono le caratteristiche della collezione New Odyssey.

Bellissime sono anche le mary jane bianche e silver con punta nera lucida, perfette per andare in ufficio grazie al comodo tacco largo: a sorprendere ci pensano anche le zeppe maxi in suede con dettaglio in catena, per un look davvero originale e alla moda.

La collezione Scarpe Casadei primavera estate 2016 non ha certamente dimenticato i gusti delle donne più sportive: sono state realizzate bellissime sneakers con zeppa interna, da quella ad effetto coccodrillo passando per la versione più classica in camoscio.

Davvero bellissime le nuove linee estive!

Casadei_5

Sfoglia la fotogallery di Scarpe Casadei primavera estate 2016

Fonte copertina: Instagram