BORSE HERSCHEL PRIMAVERA ESTATE 2016, DESIGN E QUALITA’ DAVVERO SENZA TEMPO

La primavera estate 2016 ci permetterà anche di portare con noi le borse Herschel che si compone di prodotti di eccezionale qualità. Ricordiamo che Herschel Supply Co. è un’azienda fondata nel 2009 dai fratelli Jamie e Lyndon Cormack, in Canada. Importante è sicuramente la collaborazione di Herschel con un’altra azienda canadese specializzata nel settore: La compagnia della Baia di Houdson, da cui sono nati ben 4 pezzi della collezione borse Herschel primavera estate 2016: 2 zaini, HeritageLittle America, un borsone da viaggio, Novel ed il Chapter.

Borse Herschel primavera estate 2016, il colore dominante è il beige

Il colore dominante della collezione borse Herschel è sicuramente il beige, anche se la monotonia di questo colore che spesso caratterizza borse e accessori estivi viene rotta da quattro bande in verde, rosso, giallo e blu. Non solo beige, però. La linea Sun Up della collezione borse Herschel si caratterizza, infatti, per un tema stampato dal sapore tipicamente estivo. Grazie a questi splendidi modelli ci troveremo immediatamente proiettati su una spiaggia caraibica a camminare in riva al mare.

Un’altra linea è pronta poi ad arricchire la collezione borse Herschel in vista dell’imminente primavera estate 2016: parliamo di Offset, che si compone di uno zaino Heritage, uno zaino Dawson, uno zaino Little America, uno Pop Quiz, e due borse, una Novel ed una Chapter.

Borse Herschel, tanti zaini e borsoni da viaggio e da palestra

Non mancano novità interessanti anche per quanto riguarda i borsoni da viaggio e quelli da palestra che potrete acquistare online su siti affidabili come Zalando.it.  Anche la collezione di borse Herschel, come tutti i prodotti dell’azienda Herschel Supply si caratterizzano per una silhoutte estremamente raffinata, capace di fondere linee e funzionalità moderne con un look davvero nostalgico in modo da andare a precisare ogni volta il concetto di design senza tempo. Abbiamo visto come la collezione di borse per la stagione calda si caratterizzi principalmente per la presenza degli zaini, andando a riprendere dunque un must che ha già fatto il suo tempo ma sembra davvero evergreen.

FONTE FOTO COPERTINA: Herschelsupply.com


Borse Rebecca Minkoff Primavera estate 2016

Città dove praticare lo hasyayoga