Borse estate 2016 Tammy and Benjamin

Le nuove borse estate 2016 Tammy and Benjamin all’insegna dello stile ultra chic ed extra glamour

chiudi

Caricamento Player...

Il noto fashion brand francese propone per quest’estate una linea di borse estremamente sofisticate e alla moda per una donna di classe che non vuole rinunciare a un tocco glamour e alla moda. I  modelli di borse estate 2016 Tammy and Benjamin proposti sono adatti per ogni occasione, sia per il tempo libero che per le occasioni speciali. Tammy e Benjamin ha pensato a uno stile davvero unico realizzando pochette, borse da passeggio e zainetti dai classici verde smeraldo o nero ebano a con stampe di sardine, a righe o con magnolie per un look extra glamour. borse estate 2016 Tammy & Benjamin.

Tutte le borse estate 2016 Tammy and Benjamin per un look alla moda, elegante e brioso

La linea di borse estate 2016 Tammy & Benjamin propone delle borse a spalla very chic e glamour, come lo zainetto Charlotte in cuoio nero con eleganti rifiniture laterali. Se si desidera una cromia più decisa e briosa si può optare per la versione rosso deserto o la linea in cuoio rosa con righe bianche e nero per uno stile pop. Preferite i colori della natura? La borsa-zainetto in cuoio bianco con magnolie verdi è un incanto.

Per un look classico e sofisticato Elizabeth, Jeanne e Pentagone sono le splendide pochette dalle cromie del blu notte, rosso deserto, verde smeraldo, verde oliva o nero ebano che regalo un tocco di eleganza estrema. Per un stile davvero glamour e chic Petit Charlie è rifinita in cuoio con borchie parte superiore.

Gli zaini a spalla sono spaziosi ed estremamente raffinati grazie alla loro semplicità e all’eleganza e al profumo inconfondibile del cuoio. Disponibili nel beige polvere, nero ebano e verde smeraldo. A differenza delle borse a spalla, gli zaini sono rigidi e molto più ampi.

 

 

Fonte immagine copertina: Tammy & Benjamin