Borse estate 2016 Pieces

Le nuove borse estate 2016 Pieces per uno stile moderno e glamour

chiudi

Caricamento Player...

Le borse estate 2016 Pieces propongono modelli estremamente attuali e alla moda. Ideati e pensati per una donna dinamica che ama lo stile moderno, etnico e classico. Una vasta gamma di modelli che spazia dalle maxi bag classiche alle mini pochette impreziositi di dettagli, pompon e pagliette.

Tutti i modelli delle borse estate 2016 Pieces pensati per una donna dinamica e alla moda

Tra i modelli in voga della nuova stagione ecco arrivare tra i modelli borse estate 2016 Pieces la borsa a spalla in finta pelle color sabbia o nera con doppio manico pratica ed casual, ideale per ogni momento della giornata. Favolosa la shopper bag bianca traforata perfetta per l’estate con modo portamonete interno.

Per uno stile etnico Canvas crossbody bag con pompon, disponibile nella versione a colori o in bianco e nero è una comoda pochette pensate per le calde serata estive da abbinare a una camicetta colorata o a un vestito color pop. Lo stello modello è disponibile anche nella versione clutch in bianco e traforato.

Per chi ama il nero e le borse spaziose Pieces propone il modello crossbody in versione pochette e maxi bag e total black  con frange. Più classica e sofisticata la borsa in pelle nera effetto pitonato con doppio manico e due frange. Della stessa linea è disponibile la borsa a spalla a forma di mezza luna.

A seguire le tendenza della moda arriva tra i modelli di borse estate 2016 Fringes Crossboby, interamente coperta da frange che arrivano sotto la borsa. Suede viene proposta anche in versione maxi da portare a spalla con le sole frange laterali sempre in versione ultra long e nella versione più chic con doppie catene.

Di tendenza le canvas bag, realizzate in tinta unita, beige o blu i cui manici sono impreziositi da fantasie etniche molto colore a fare da contrasto. Se siete amanti degli zainetti ecco in arrivo dei favolosi modelli in finta pelle nei colori nero, beige e blu.

Fonte immagine copertina: Pieces