La nuova collezione di borse estate 2016 Desigual

La line di borse estate 2016 Desigual propone per quest’estate oltre ai modelli dalle classiche cromie accese e stravaganti anche modelli nelle nuance più classiche adatte ad un look più semplice e facilmente adattabili ad ogni abito.

Borse estate 2016 Desigual per un’esplosione di colori e un look moderno e fresco

Desigual propone la shopper Capri, la sua particolarità è data dal suo essere una borsa 3 in 1, è infatti double face, nera da un lato e bianca dall’altro, ma sempre con spruzzi di colore. Se si rivolta ecco che si trasforma in un’altra shopper. Inoltre, ha una borsa tipo sacca incorporata.  La borsa a tracolla Toulouse Splatter è un nuovo modello di borsa a tracolla, con ampia tasca esterna e una interna. Tra le grandi novità arriva una borsa a sacca con chiusura magnetica, 3 tasche interne con la possibilità di essere portata dal manico o a tracolla.

Ispirata a una passeggiata tra i bazar estivi esplode in una cromia di colori scintillanti la borsa Cordoba Happy Bazar, con pompon, colori e trame estremamente colorati e luminosi. Disponibile anche nel modello London Medium per una borsa pratica e con molte tasche, e tracolla folded, più piccola, con uno scomparto nascosto, una tasca sotto la patta e 3 tasche interne. Per un look chic e femminile arriva la borsa a tracolla Varsovia Marine, con chiusura magnetica e 1 tasca interna. Una borsa piccola con un motivo a righe o in ecopelle traforata.

Per un’esplosione di colore Desigual propone bowling Stroker, la borsa in ecopelle morbidissima, con manici e tracolla staccabile . Rotterdam Far West è la borsa in ecopelle pregiata, con mandala incisi e iuta sui lati per un salto nel lontano West. Rotterdam Blick invece, è impreziosita da disegni incisi e di colore rosso fluo, perfetta se abbinata a un paio di jeans. Disponibile anche in nero e giallo fluo.

Fonte immagine copertina: Desigual

 


Come arrivare al Salone del Mobile di Milano 2016

Lovable primavera estate 2016