La nuova linea Lovable primavera estate 2016

In arrivo la nuova collezione Lovable primavera estate 2016 che ancora una volta colpisce per le sue caratteristiche di eleganza, stile e modernità. Diverse linee proposte nelle nuance primaverili e dei colori della natura, per reggiseni, pigiami e maglieria in grado di regalare un’estremo comfort e allo stesso tempo un velo di sensualità ed eleganza con splendidi pizzi e decori.

Lovable primavera estate 2016 all’insegna del comfort, sensualità e colore

Per la linea di intimo Lovable primavera estate 2016 la punta di diamante è Ricamo Ramage, con una collezione di reggiseni, slip, brasiliani e sottoveste in microfibra lucida con rimani in tulle azzurro cielo e rosso rubino. Tulle blue sprit è linea romantica dedicata a uno stile moderno con sottovesti, reggiseni e slip decorati con bellissime maioliche. Sensualissimo nero intarsiato con tulle e inserti in satin per Sexy ricamo, la linea seducente e provocante di reggiseni, brasiliane e perizoma per una donna decisa e sicura del proprio corpo.  Per le notti di passione Lovable primavera estate ha pensato a Night, la linea che regala sensualità ed eleganza con sensuali e provocante guepière, culotte, giarrettiere e molto altro realizzati in uno splendida nuance avorio.

Lovable ha ideato delle linee che soddisfano ogni necessità di comfort, come 24h lift, per curve abbondanti, Ultra light e My daily comfort. Incantevoli ed eleganti anche le camice da notte e i pigiami in blu pelvica o con decorazioni a maiolica. Arriva per la notte Modal Coralli, un pigiama in rosso corallo, caldo e luminoso che vi regalerà un comfort eccezionale. Per un look romantico Romantic Ivory and Mud Stripes con pigiami a righe avorio e fango. Con Lovable primavera estate 2016 eleganza e comodità si uniscono nella linea Decoro Marame e Modal , composta da sottoveste, pigiama e vestaglia in verde alga.

Fonte immagine copertina: Lovable


Borse estate 2016 Desigual

Come coltivare le fragole nell’orto