Borse Dior primavera estate 2016 sono eleganti e raffinate!

Le nuove borse Dior primavera estate 2016 saranno un accessorio davvero fashion, in grado di completare i look in maniera sorprendente

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione di borse Dior primavera estate 2016 è caratterizzata dallo stile raffinato e allo stesso tempo ricercato: tutti i modelli sono realizzati in modo dettagliato e con particolare attenzione ai particolari. A sorprendere ci pensano sicuramente i colori vivaci ma anche sobri, e le stampe animailer: nella linea è possibile trovare borse mano, a secchiello, ma anche pochette da portare con la tracolla. La nuova collezione può essere acquistata in tutte le boutique della maison oppure sul sito ufficiale del brand: queste borse saranno un oggetto prezioso capace di valorizzare in modo impeccabile ogni outfit. Il marchio francese, fondato da Christian Dior nel 1946, oggi fa parte dei brand più prestigiosi in tutto il mondo, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne.

La nuova collezione di borse Dior primavera estate 2016

Nella nuova collezione di borse Dior primavera estate 2016 spiccano sicuramente i modelli ”lady”: uno di essi è realizzato in pelle di vitello rossa e sorprendere grazie alla sua rifinitura verniciata che lo rende estremamente moderno.

Gli inserti in metallo con le iniziali del marchio lo rendono davvero chic.

Molto stravagante è la borsa piccola con pattina ”be dior”, in grado di donare uno stile urban al proprio outfit: è caratterizzata da una grafica davvero originale e ricca di colore, in agnello plissè.

Bellissime anche le shopper tra cui il modello Ultradior realizzato con motivi geometrici: è davvero molto pratico in quanto è dotato di un’apertura tramite zip.

Particolari sono i dettagli con catena sui manici, che la rendono una borsa elegante e raffinata.

Anche le pochette fanno sicuramente la loro scena: molto bella è quella della linea CD Box, perfetta da utilizzare per una cerimonia o durante un’occasione speciale.

E’ impreziosita da brillantini e dettagli luminosi che la rendono davvero unica: per tutte quelle donne che amano apparire.

Nella collezione borse Dior primavera estate 2016 particolari sono anche quelle a secchiello: molto appariscente è la linea Bubble, tra cui spicca sicuramente il modello con dettaglio in catena e simboli grafici in stile street art.

Come sempre il famoso brand, è riuscito a sorprendere ed affascinare con questa linea primaverile.

Borse_Dior_primavera_estate_2016_5

Sfoglia la fotogallery di borse Dior primavera estate 2016

Fonte copertina: Dior