Fiocchi sono la nuova tendenza primavera estate 2016!

I fiocchi saranno uno degli ornamenti fashion più in voga per questa primavera estate 2016, in grado di rendere originale ogni look

chiudi

Caricamento Player...

I fiocchi saranno indubbiamente i protagonisti di questa primavera: ancora più fashion se saranno over e vistosi, per un look davvero originale. Possono essere annodati da tutte le parti: sui capi di abbigliamento oppure sui capelli, per un outfit giovane e fresco, alla portata di tutte. Da quelli maxi di Gucci, passando per i modelli bon ton di Lavin: bellissime anche le fasce per capelli di Vivetta davvero originali. Per scegliere dove far posare i fiocchi, basterà fare attenzione alle dimensioni: quelli mini saranno ideali su orecchini, scarpe e borse, invece la versioni XXL saranno in grado di esaltare alla perfezione le camicie e i pantaloni. Davvero originale la moda del momento: per tutte quelle donne che non voglio passare inosservate!

I fiocchi sono la nuova tendenza!

I fiocchi sono la nuova tendenza che renderanno il proprio look sofisticato ma allo stesso tempo originale: essi sono il dettaglio giusto per donare agli outfit un tocco davvero glamour!

Portato al collo in stile jabot, sarà in grado di donare raffinatezza: se viene annodato fra i capelli invece, è ideale per tutte quelle donne che non sanno rinunciare all’originalità.

Essi sono stati indubbiamente molto protagonisti delle sfilate: Cristian Dior non ha saputo resistere a questa tendenza e ha optato per un’interpretazione in versione collana gioiello legata al collo.

Nella collezione Cruise 2016 di Gucci troviamo questo dettaglio accompagnato da rouches: anche Galliano non ha saputo farne a meno e ha ornato il suo casting con fiocchi giganti su busto,schiena e spalle .

Le bluse e tailleur saranno in grado di acquisire un’irresistibile femminilità con cinture dotate di fiocco a contrasto: i modi per indossarli sono infiniti, c’è chi lo mette alla caviglia o sulla spalla, oppure sulle scarpe o sulle borse.

Insomma un trend quasi irresistibile, ideale per tutti i gusti: sono davvero le tendenze per la stagione primaverile!

Fiocchi_2

Sfoglia la fotogallery di fiocchi

Fonte copertina: Pinterest