Borse autunno 2016 Max Mara

Borse autunno 2016 Max Mara, i modelli più belli

chiudi

Caricamento Player...

Max Mara, da sempre, è sinonimo di eleganza ed alta qualità nel mondo della moda. Allo stesso modo anche le borse, per la collezione autunno 2016, richiamano questi aggettivi, essendo desiderate dalle donne alla moda di praticamente mezzo mondo. Eleganza e qualità sono dunque le parole chiave che caratterizzano le borse firmate da Max Mara, declinate in pellami pregiati e colorazioni molto sobrie che consentono di regalare una femminilità molto raffinata. Parliamo di borse adatte a donne che non vogliono rinunciare allo stile e che non si accontentano di certo di una borsa qualsiasi, puntando esclusivamente alla qualità e ad essere a dir poco uniche.

Borse autunno 2016 Max Mara, i colori

Tra i colori che sicuramente si impongono all’attenzione, nella collezione di borse realizzate dal marchio per l’autunno 2016, abbiamo il rosa cipria, che ben si abbina praticamente a tutti i tipi di outfit, e il verde petrolio, un colore alla moda e che sarà ambitissimo dalle fashion addicted di tutto il mondo. Innegabile il fascino del solito nero, sempre sinonimo di straordinaria eleganza. Queste borse accompagneranno gli outfit più particolari realizzati da Max Mara dove quest’anno dominano le righe. Anche molti altri accessori firmati Max Mara sono stati declinati nei colori delle borse per un abbinamento a dir poco perfetto.

Borse autunno 2016 Max Mara, i prezzi

Se è vero che le borse firmate Max Mara sono sinonimo di qualità, eleganza e alta moda del made in Italy nel mondo, allo stesso tempo parliamo di modelli dal costo decisamente non alla portata di tutti. Facile immaginare che queste borse non siano appannaggio di ragazzine alla moda quanto piuttosto di donne in carriera che mirano ad essere a dir poco uniche anche indossando semplicemente una borsa davvero di straordinaria qualità.

FOTO COPERTINA: MAX MARA FACEBOOK UFFICIALE