Borse autunno 2016 Lacoste, i modelli più belli del marchio

La collezione di borse realizzata da Lacoste per l’autunno-inverno 2016 si caratterizza per uno stile casual sporty, dove dominano le borse da giorno che vengono presentate in tutta la loro vivacità e in tanti colori. Non mancano anche delle bellissime handbag che alternano eleganza e praticità. Della modernità, Lacoste ha fatto il suo marchio di fabbrica ed anche in questa collezione, le borse autunnali si caratterizzano per delle linee nette, forme pulite e per una scelta di colori molto interessante.

Borse autunno 2016 Lacoste, le tote e le shopper a tinta unita

Le shopper si caratterizzano per uno sviluppo verticale con doppio manico corto o più lungo, in maniera tale da poterle indossare sia a spalla che a mano. Le borse con le stampe popolano molti dei modelli di borse in circolazione per la stagione fredda ed anche Lacoste non è da meno, inserendo nei suoi nuovi arrivi dei modelli bicolor con fantasia a righe e scritte a contrasto lungo la superficie. Molto belle anche le shopper a tinta unita, in colori come il rosa cipria. Colorazioni più intense come il rosso, il verde smeraldo, il giallo e l’azzurro si innestano invece su proposte in pelle verniciata come il nero, il marrone e il malva. Interessanti anche le tote declinate in borse in pelle opaca, verniciata o con ricami dall’effetto rete con lunghi manici. Vanno indossate anche a spalla.

Borse autunno 2016 Lacoste

La collezione di borse autunno 2016 Lacoste si conclude con delle borse a tracolla e delle mini bags dalla forma molto piccola. Non mancano delle clutch piatte a tinta unita che vengono declinate dal marchio in colorazioni scure, chiare e pastello. Insomma, a voi la scelta su quale modello scegliere per dare un tocco di colore all’autunno 2016 che ci attende!


Allenamento dopo le vacanze

Come vestirsi per una festa di laurea in autunno 2016 a 30 anni