Borse autunno 2016 Carven

Borse autunno 2016 Carven, i modelli della casa di moda francese

chiudi

Caricamento Player...

Diamo ora una sguardo alla collezione di borse della maison parigina Carven realizzate per l’autunno 2016. Questi modelli si caratterizzano per un’estrema grazia ed eleganza e fantasie poetiche colori freschi e femminili. Le borse Carven sono perfette per una donna determinata, che sa cosa vuole dalla vita: decisa e grintosa. Ovviamente, parlando di una casa di alta moda i prezzi delle borse non sono accessibili a tutti. Generalmente il costo di una borsa Carven si aggira mediamente sui 400-500 euro, quindi potreste decidere di farvi un regalo per un’occasione davvero speciale!

Borse autunno 2016 Carven: pellami pregiati

Le borse realizzate per l’autunno 2016 dal marchio francese Carven sono state fatte con materiali pregiati, come pelle e tessuto scamosciato. Per quanto riguarda i modelli la collezione è molto variegata e dominano sia le shopper che gli zainetti. Molti belle la Full Joy Large, una borsa in pelle nera con tracolla al prezzo di 550 euro, la Full Joy Large in Suede Cognac e pelle nera con tracolla, sempre al costo di 550 euro. Abbiamo ancora la borsa con tracolla in suede viola al prezzo di 390 euro e la Mercer in pelle nera con tracolla al costo di 550 euro.

Borse autunno 2016 Carven: le borse a bauletto

Non mancano in collezione anche delle bellissime borse a bauletto che sono declinate principalmente in pelle colorata. I colori delle borse sono molto sobri ed eleganti ma capaci comunque di donare quel pizzico di colore ad ogni outfit autunnale, con estrema eleganza e capacità di essere perfetti per ogni occasione. Del resto, una borsa Carven, con il suo straordinario appeal e la sua grande qualità, sarà davvero capace di imporsi e destare l’attenzione su tutto il vostro look. Davvero da non perdere, se ne avete la possibilità!

 

FOTO COPERTINA: CARVEN PAGINA FACEBOOK