Borsa gioiello, i migliori marchi

Oggetto di lusso ma anche di estetica, la borsa gioiello è un must per le vere fashion addicted. Soprattutto se è di certi marchi. Scopriamo insieme quali.

chiudi

Caricamento Player...

Le miniaudiere sono borse gioiello preziose ed eleganti. Ideali per una serata di gala o una cerimonia importante, questi accessori sono dei pezzi unici ed indispensabili per gli outfit di ogni donna. Le case della moda ed i brand internazionali si sono sbizzarriti negli anni per crearne sempre di nuovi modelli e con nuovi materiali. Vediamo quali sono i marchi migliori per una borsa gioiello.

La borsa gioiello, il brand fa la differenza

Come per i capi d’abbigliamento anche per gli accessori è fondamentale scegliere bene il marchio su cui fare affidamento. Per quanto riguarda la borsa gioiello le griffe più amate sono quasi tutte internazionali. La leggendaria miniaudiere firmata Alexander McQueen è una di queste: la sua particolarità, cioè di avere l’impugnatura ispirata ad un tirapugni, la rendono un pezzo unico ed esclusivo della moda mondiale.

Per dare un tocco in più al proprio look irrinunciabile è la borsa gioiello evergreen di Valentino. L’ultimo modello ideato, il camobutterfly, si ispira direttamente alla fantasia camouflage. Le stampe animalier di Givenchy hanno attratto tantissime donne. Le particolari miniaudiere di questo marchio sono adatte per occasioni studiate e pensate. In particolare da segnalare come modelli la Bow-Cut, la Small Pandora e anche una Pouch.

La miniaudiere più desiderata di sempre

Nessuna miniaudiere però riesce a reggere il confronto con lei. La borsa gioiello del brand Judith Leiber è celebre e rinomato in tutto il mondo delle fashion addicted. Da quando poi Sarah Jessica Parker ne ha sfoggiata un modello durante Sex and the city il successo è triplicato. Il mondo degli animali è l’ispirazione principale con cui vengono realizzate questi pezzi unici ed inimitabili di borsa.