Tutti pazzi per la borsa di Charlène di Monaco!

Fine, elegante e sobria. Non poteva che essere così la borsa di Louis Vuitton indossata da Charlène di Monaco (e diventata subito la tendenza del momento!).

Non si possono non amare le borse belle ed eleganti, soprattutto se le hanno indossate delle reali come Charlène Wittstock, principessa di Monaco. Proprio quest’ultima, infatti, è apparsa sulle prime pagine di tutti i giornali grazie alla borsa firmata Louis Vuitton che l’ha accompagnata durante una visita a Shanghai. In pochissimo tutti ci siamo innamorati!

La borsa di Charlène di Monaco

L’eleganza di questo accessorio è data sicuramente dal colore, il nero, che riesce a rendere l’intero accessorio fine e versatile. Le dimensioni ridotte, poi, rendono la borsa di Louis Vuitton un vero e proprio must have, perché a nessuna di noi dovrebbe mai mancare una borsa di medie dimensioni nell’armadio!

Ma non è finita qui, perché le borse indossate dalle principesse non possono essere mai banali. Lungo tutto il lato esterno, infatti, la it-bag presenta la rappresentazione grafica dello skyline di Shanghai, con colorazioni che vanno dal rosso al bianco, passando per qualche sfumatura blu e gialla.

Quale migliore omaggio poteva portare Charlène in occasione della visita a Shanghai se non una borsa lussuosa con rappresentata la città ospitante? Nonostante il simbolo portato in Cina dalla principessa di Monaco, la borsa di Charlène è già una it-bag e tutti la vogliono!

Come abbinare la borsa di Louis Vuitton?

Charlène Wittstock ha scelto di abbinare la borsa di Louis Vuitton – collezione 2018 e ancora disponibile negli store di Shanghai – con un abito nero a maniche lunghe con una texture effetto coccdrillo. Certo è andata sul semplice con un tubino nero, adatto a tutte le occasioni e in grado di rendere l’intero outfit elegante e raffinato.

Per le scarpe ha mantenuto la sobrietà con un una décolleté nera, probabilmente per non rubare la scena alla borsa di tanto valore. Anche gli altri accessori indossati erano molto sobri, con degli orecchini di perle pendenti ed un braccialetto a fiore rosso sul polso destro.

ultimo aggiornamento: 29-05-2019

X