La borsa a forma di cuscino è la tendenza del momento (nonostante sia una borsa da uomo)

Si chiama Glam Slam ed è una borsa maschile a forma di… cuscino! Ha subito conquistato l’attenzione non solo degli influencer, ma anche delle amanti della moda!

Saranno solo gli uomini ad indossare la borsa Glam Slam lanciata da Maison Margiela per la collezione Primavera Estate 2019? Sembrerebbe essere diventato l’accessorio maschile più cool del momento: è grande abbastanza per poter mettere al suo interno l’essenziale, può essere portata a mano o a spalla, ha una texture trapuntata ed è… a forma di cuscino. Una borsa che potrebbe diventare, quindi, una grande accompagnatrice di viaggi in treno dal momento in cui può essere utilizzata anche come un vero e proprio cuscino! Nonostante sia stata lanciata come borsa da uomo, la Glam Slam è amata anche dalle donne…

La borsa a forma di cuscino di Maison Margiela

È stata lanciata come it bag maschile, la borsa a forma di cuscino però sembrerebbe aver attirato l’attenzione non solo degli influencer, ma anche di molte fashion addicted.

La bag completamente trapuntata a vederla dall’esterno sembrerebbe rappresentare un vero e proprio cuscino, motivo per cui ha conquistato chiunque nell’immediato. Una borsa originale, pratica e veramente chic. Seppur sia stata presentata come borsa da uomo, anche le donne non hanno potuto fare a meno di acquistarne una e sfoggiarla con stile. Possiamo dire che sia diventata di tendenza per la bella stagione anche se, purtroppo, non se la può permettere chiunque…

Dove comprare la Glam Slam e quanto costa?

La possiamo trovare direttamente sul sito della maison e il prezzo, ovviamente, non è proprio uno dei più economici…

Quanto costa, quindi, la Glam Slam? Possiamo trovarla di diverse dimensioni, anche se quella media è la grandezza giusta per ottenere la forma di un guanciale. Costa circa 1.500 Euro e si presenta in più colori: total black, bianca, celeste e marrone cipria.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maisonmargiela/

ultimo aggiornamento: 29-05-2019

X